ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

E’ di Matilde Bianchi la vittoria del Gran Premio 2* all’Horses Riviera Resort

E’ di Matilde Bianchi la vittoria del Gran Premio all’Horses Riviera Resort

Condividi:

07 luglio 2019 #news

Torniamo oggi a Cattolica (Horses Riviera Resort San Giovanni in Marignano – RN) con i risultati della giornata conclusiva di gare, che ha visto in palinsesto il Gran Premio del CSI2* su 1,45mt (Longines Ranking Class gruppo “D” – Montepremi euro 25.000), gara d’inizio della giornata.


Ben 74 i binomi al via nella categoria più importante (2 round con barrage), con un numero consistente di ritiri ed un paio di eliminazioni, evidente indicazione di un percorso tecnico e selettivo. A presidiare i vertici del podio una rappresentante delle quote rosa del salto ostacoli italiano: la vittoria è stata infatti della venticinquenne Matilde Giorgia Bianchi. L’amazzone azzurra in sella alla 18enne Una Bella HS (KWPN da Calvados x Libero H) ha concluso percorsi privi di errori in entrambi i round, con il miglior tempo (35″:71) in jump off, accaparrandosi così la vittoria del Grand Prix.

saferiding 336x280

A seguirla nella classifica dell’affollatissima categoria, un altro 25enne, il carabiniere scelto Filippo Bologni che, reduce dalla vittoria di ieri nella 145 Ranking (+ info clicca qui), va a podio anche quest’oggi, sempre insieme al favoloso stallone francese figlio di President Sedik Milano Quidich de la Chavee (0/0 – 35″:97), occupando così la Piazza d’Onore.

Sul terzo gradino del podio ancora l’Italia, grazie a Nico Lupino con Fabalia, femmina KWPN classe 2010 da Bustique x Starsky de Brix, che registra a sua volta un doppio zero e ferma il cronometro in barrage fermo su 36″:18.

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; in copertina Matilde Bianchi & Una Bella HS © via instagram M. Bianchi mgb_showjumper

Condividi:



Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!