ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Emanuele Gaudiano fa faville al CSI4*-W di Tetouan (Marocco)!

Emanuele Gaudiano fa faville al CSI4*-W di Tetouan (Marocco)!
bac 728x90

Condividi:

04 ottobre 2019 #news

Home 24


Archiviata questo pomeriggio la categoria alta della giornata nel CSI4*-W di Tétouan in Marocco, andata in scena in occasione del prestigioso Morocco Royal Tour 2019, che torna sotto ai riflettori strutturato in tre tappe, in palinsesto da qui a fine ottobre.

saferiding 336x280


Il Circuito, ideato nel 2010 da Sua Maestà Mohammed VI e presieduto dal Principe Moulay Abdellah Alaoui, festeggia quest’anno il suo decimo compleanno ed un pool di professionisti della disciplina sarà convogliato durante i tre fine settimana consecutivi nello Stato Nordafricano (Tetouan 3-6 ottobre, Rabat 10 -13 ottobre ed El Jadida 17-20 ottobre).

jumping 728x90


Volgendo lo sguardo alla gara di oggi, in campo ben 125 binomi nella gara maggiore su 1,45 mt, Prix du Ministère de la Jeunesse et des Sports, qualificante per il Circuito di Coppa del Mondo (gruppo B), numero che ha visto la divisione in due gruppi dei partenti; tra questi il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano che, in sella alla splendida Carlotta (femmina di 10 anni da Chaccomo x Cento) è stato artefice di un’ottima performance che lo ha collocato di diritto ai vertici della classifica del secondo gruppo (in Piazza d’Onore della gara): Gaudiano e Carlotta ancora una volta vanno dunque a segno! Ottimo percorso per loro, senza errori, concluso nel tempo di 62’’:88.

Da rilevare che il nostro Emanuele è inoltre reduce da un altro buon risultato realizzato, sempre a Tétouan, nella 140 di ieri (categoria a tempo, tabella A con 62 binomi al via), ottenuto in sella a Kingston van het Eikenhof, BWP di 9 anni da Epleaser van’t Heike x Alexis Z, con cui ha siglato anche la vittoria nella prova inaugurale (un’altra categoria a tempo), fermando il cronometro a 58’’:54. Classifica della 140: clicca qui

Tornando alla gara alta di oggi, a seguire Gaudiano sul podio – sempre nel 2° gruppo con 60 al via – il cavaliere polacco Andrzej Oplatek, in sella a Stalando 2 (0; 66″:28) che ha meritato la Piazza d’Onore. La terza Piazza è stata dell’elvetico Anthony Bourquand su Janus VB (0; 67″:42).

Ranking WBFSH 2019, Explosion W è in vetta nel salto ostacoli, Weihegold nel dressage

La vittoria nell’altro gruppo della gara h 145 Qualifier for the World Cup è andata al saudita Ramzy Al Duhami in sella ad High Quality J, col tempo più veloce (0; 62″.79) dell’intera categoria.

Morocco Royal Tour showjumping 2019 Live Stream
Live Here:>>http://livesportnow.com/Morocco-Royal-Tour-2019/

© Chiara Belliure – riproduzione riservata; in copertina E.Gaudiano giro d’onore © Morocco Royal Tour 2019

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!