ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gaudiano con Chalou vince il Grand Prix al Jumping de Valence

Gaudiano vince il Grand Prix al Jumping de Valence
bac 728x90

Condividi:

25 agosto 2019 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

E’ stato indubbiamente un ottimo weekend, quello concluso da Emanuele Gaudiano che, con diversi cavalli ai suoi ordini, ha meritato più volte di occupare il podio in questa prima settimana delle due in programma di CSI3*/2* a Valence (FR), realizzando una serie di risultati molto positivi.

saferiding 728x90

Dopo la piazza d’onore ottenuta venerdì nella prova su 1,50 insieme a Chalou (+info: clicca qui) e la vittoria di ieri nella Six Bars insieme a Calgary 87 (+info: clicca qui), il nostro cavaliere conferma anche oggi il suo stato di forma e si impone nella categoria grossa della giornata: il Grand Prix in 2 rounds con barrage sull’altezza di 1.55m valido ai fini della Ranking Longines, in cui ha ripresentato il fidato Chalou (stallone tedesco del 2011 da Contendros 2 x Cento). Il consolidato binomio ha messo a segno un buon doppio zero nel tempo vincente di 38’’:35 nel barrage disputatosi tra 14 binomi dei 52 al via, lasciandosi alle spalle il cavaliere irlandese Michael Duffy in sella a Egalini (castrone classe 2009 da Cheers Cassini x Jalisco B) che, sebbene meno veloce, ha a sua volta concluso entrambi i percorsi senza commettere penalità e fermato il cronometro in barrage a 39’’64. Sul terzo gradino del podio, per la Francia, Emeric George, il quale coadiuvato nella sua prova da Chopin des Hayettes (castrone sangue caldo belga del 2008 da Radco d’Houtveld Sbs x Nimmerdor) termina le sue prove senza errori in 39’’89.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

In gara tra i 52 binomi presenti al via troviamo per l’Italia anche Emilio Bicocchi (19esimo) con Evita Sg Z, che accumula purtroppo 4 penalità nel percorso base e non accede così al barrage, così come Roberto Previtali (28esimo), Andrea Camilli (29esimo) e Luca Maria Moneta (30esimo).

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; in copertina Emanuele Gaudiano in Premiazione a Valence (foto © Sportfot / Jumping de Valence)

Condividi:

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!