ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Fiamme nella Caserma di Tor di Quinto

Fiamme nella Caserma di Tor di Quinto
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

15 dicembre 2021 #news

Tanta paura quest’oggi nella caserma dei carabinieri Salvo d’Acquisto di Tor di Quinto a Roma dove, intorno alle 13.00, nella cittadella militare è divampato un incendio.

Riferisce Repubblica.it che le fiamme, forse a causa di una stufetta, hanno preso vita nella palazzina dell’ VIII Reggimento e si sono ben presto propagate ai due piani dell’edificio. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno posto l’incendio sotto controllo, evitando che potesse propagarsi ad altre palazzine; sono stati poi prestati soccorsi al personale della struttura militare, fra i quali un Carabiniere rimasto ferito nel tentativo di sottrarsi alle fiamme.

Naturalmente restiamo in attesa dell’informativa dei vigili del Fuoco, ma da alcune indiscrezioni l’evento sembrerebbe del tutto accidentale e non doloso. La nube di fumo, visibile da chilometri di distanza, ha fatto temere in un primo momento che le fiamme provenissero dalla scuderia che ospita gli equidi del Reggimento Carabinieri a cavallo, ma fortunatamente non è stato così: la Redazione ha avuto conferma che nessun danno è occorso alla struttura equestre e ai cavalli ivi custoditi.

© A.Benna. – riproduzione riservata; foto di copertina: un drammatico momento dell’incendio di quest’oggi fonte facebook 

 

 

 

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!