ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gaudiano/Chalou secondi nella 150 LR del LGCT di Valkenswaard

Gaudiano è secondo nella 150 LR del LGCT di Valkenswaard
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

06 giugno 2021 #news

Home 35

Ultimo giorno di gare, in Olanda (Valkenswaard), nella IV tappa del prestigioso circuito a 5* Longines Global Champions Tour 2021.

Home 42

Nuova conferma, altro risultato per l’Appuntato dell’Arma dei Carabinieri Emanuele Gaudiano che anche oggi ha messo la sua firma sul podio (ricordiamo che nella giornata di ieri ha trionfato nella 1.45 del Big Tour del CSI2* e si è piazzato sesto nel 2° round a 5* della GCL): la Piazza d’Onore della gara grossa valida per la Longines Ranking, su ostacoli ad 1.50 mt ha visto la seconda posizione per Emanuele.

jumping 728x90

Trentanove i binomi al via che si sono contesi il montepremi di 95.000 euro, per i primi dodici classificati. La gara con formula a jump-off e valida per la Longines Ranking ha visto dieci percorsi senza errori nel giro base e sette doppi netti.

Il cavaliere azzurro in sella al favoloso Chalou, castrone sauro del 2009 (OS, Chacco-Blue x Baloubet du Rouet) ha fermato le lancette del cronometro del barrage sui 39”.25 a pochi decimi di secondo dal primo classificato, occupando così la seconda posizione.

Il resto del podio é stato dei padroni di casa, rispettivamente Maikel van der Vleuten in sella a Kamara van’t Heike, femmina grigia del 2010 (BWP, Epleaser van T Heike x Carthago) che ha conquistato la vittoria chiudendo la sua performance in 39”.18; e Harrie Smolders che con Monaco, castrone baio del 2009 (HOLST, Cassini II x Contender) che si è aggiudicato la Terza Piazza chiudendo il barrage in 39”.35.

Bozza automatica 16

© S. Scatolini Modigliani – riproduzione riservata; foto di copertina Gaudiano & Chalou in azione a Valkenswaard: © fb Longines Global Champions Tour 

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!