ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gaudiano on fire! Spettacolo con Chalou nel GP4* di Grimaud

Gaudiano on fire! Spettacolo con Chalou nel GP4* di Grimaud
bac 728x90

Condividi:

11 ottobre 2020 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

Una fantastica Piazza d’Onore, ossia la seconda posizione sul podio, è stata conquistata oggi dall’Appuntato Emanuele Gaudiano nel Grand Prix del circuito internazionale autunnale targato Hubside Jumping, a Grimaud (Golfo di Saint Tropez). Ancora un’ottima gara arriva dunque a confermare il valore del nostro cavaliere, che con 3627 punti si conferma anche questo mese il migliore tra i jumper italiani a livello mondiale (stabile in 22^ posizione della FEI Jumping World Athlete Ranking – Last updated: 07/10/2020). Gaudiano aveva peraltro inaugurato la nuova settimana di competizioni in Francia con una vittoria, in sella a Carlotta 232 (+info: clicca qui).

saferiding 728x90

La gara più importante della settimana in Costa Azzurra a 4*, valida per la Longines Ranking e con un montepremi complessivo di 100.000 €, ha visto oggi al via quarantasei binomi, dei quali solo otto sono riusciti ad accedere al barrage, il tutto su altezze pari a 1.55 mt.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

L’Atleta dell’Arma dei Carabinieri ha concluso il jump off senza errori nel tempo di 40”.53  in sella al favoloso Chalou, stallone Oldenburg del 2009 (Chacco Blue x Balouet du Rouet), il sauro grazie al quale ha ottenuto numerosi successi in gare di altissimo livello e che, attualmente, con 990 punti, risulta essere il 3° miglior cavallo al mondo per la classifica WBFSH (WORLD RANKING LIST – BREEDERS OF JUMPING HORSES: + info: clicca qui). Inutile sottolinearlo, questo è un binomio davvero esplosivo!

Trionfa nel Grand Prix di oggi il cavaliere britannico Scott Brash che ha terminato il barrage senza errori nel tempo di 40”.15 in sella a Hello Jefferson, castrone BWP del 2009 (Cooper Vd Heffinck x Irco Mena). Si è aggiudicato il terzo gradino del podio il fuoriclasse di casa, Simon Delestre che a sua volta ha completato senza penalità anche il jump off nel tempo di 40”.82 in sella a Chesall Zimequest, castrone Holsteiner del 2005 (Casall Ask x Concerto II).

2° posto nel CCI4*-L per Vittoria Panizzon

© O. Belloli; revisione B.S..; riproduzione riservata; foto: Emanuele in azione con Chalou – via ig E.Gaudiano © Villanti/Gabutti – Hubside Jumping

Condividi:
denirobootco 728x90 1

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!