ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gaudiano protagonista nella LR di Gorla Minore, Pisani in Piazza d’Onore (CSI2*)

Gaudiano nuovamente protagonista a Gorla Minore (CSI2*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

18 novembre 2022 #news

L’Appuntato dell’Arma dei Carabinieri Emanuele Gaudiano è stato oggi nuovamente il protagonista a Gorla Minore, nella gara di apertura del CSI2* che si sta svolgendo nei magnifici impianti del Equieffe Equestrian Centre. Nella categoria di altezza 1.45 mt presentata da Mascheroni Selleria, con formula a tempo ed un Montepremi di 25.500,00 € valida per la Longines Ranking, il cavaliere azzurro è salito sul gradino più alto del podio con Vasco 118, stallone di 8 anni figlio di Vivant con mamma da Chacco – Blue. Il bel baio ha siglato un bel percorso netto nel tempo più veloce di 62”.55. L’assodato binomio, risalgono infatti a gennaio 2020 i primi risultati in competizioni internazionali, si era già fatto notare a luglio 2022 durante il CSI2* di Valkenswaard (NED). (+ informazioni, clicca qui).

La nostra nazione è stata ancora ben rappresentata da Riccardo Pisani che, accompagnato da Seronera (2012, Chacco – Blue x Cartogran) ha ottenuto la Piazza d’Onore grazie alla performance senza errori chiusa in 64”.72.

L’amazzone elvetica Annina Zuger – Hachler e PB Douglass Chavannaise (2009, SBS, Cicero Z van Paemel x Ogano Sitte) si sono portate in terza posizione con un percorso netto in 65”.14.

Le performance dei cavalieri italiani continuano con la quarta piazza di Luca Maria Moneta in sella a Chilli 41 (2012, Holsteiner, Crunch x Alcatraz), autori di un percorso senza penalità in 66”.16.

Filippo Bassan e la 12 anni Cerruti de Kreisker sono stati i quinti classificati con un tempo di 66”.36 ed un percorso netto. Serena Curcio ha presentato Catharina VA (2012, Holsteiner, Cachas x Contender), chiudendo senza errori in 66”.77 ed in sesta posizione.

 1

© L. Ruffino; riproduzione riservata; foto: E.Gaudiano oggi a Gorla © ig Equieffe

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!