ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Giampiero Garofalo firma il Grand Prix di Opglabbeek (CSI2*)

 1
Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

02 maggio 2021 #news

Home 35

Trionfa il cavaliere azzurro Giampiero Garofalo nel Grand Prix del CSI2* di Opglabbeek, in Belgio; dopo la vittoria della gara di venerdì – + info clicca qui – l’Aviere ha sbaragliato la concorrenza anche oggi, nella competizione maggiore del concorso internazionale del Sentower Park.

Home 42

La categoria, con jump off e punti validi per la Longines Ranking, presentata da Prijs V160, si è svolta su altezze di 1.45m e vedeva ben cinquantanove binomi al via. Il Cavaliere dell’Aeronautica Militare in sella a Gaspahr, Stallone KWPN del 2011 (Berlin x Otangelo), ha completato il Jump-Off senza errori nel tempo di 37”.95. Nove in totale i concorrenti nella seconda e decisiva parte della gara, solo in quattro hanno realizzato il netto e il nostro Giampiero nel tempo più veloce.

jumping 728x90

Piazza d’Onore per la Gran Bretagna, grazie a Matthew Sampson in sella a Curraghgraigue Obos Flight, castrone irlandese del 2012 (Obos Quality 004 x Errigal Flight): anche per loro barrage senza errori, cinquantadue decimi di secondo più lenti rispetto al nostro cavaliere azzurro. Terzo gradino del podio per il cavaliere olandese Micheal Greeve che ha concluso il suo Jump Off fermando le lancette del cronometro su 39”.59 in sella a Fernando, stallone Holsteiner del 2006 (For Pleasure x San Patrignano Corrado).

E' di Antonio Alfonso il GP a 2* dell'Equieffe 1

© O. Belloli; riproduzione riservata; foto di copertina: archivio Giampiero Garofalo © A.Benna / EqIn

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!