ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Giulia Levi vince (nuovamente) il Gran Premio del CSI di Sanremo

Giulia Levi vince di nuovo il Gran Premio dell'internazionale di Sanremo

Condividi:

02 giugno 2019 #news

Volge oggi al termine la prima settimana delle due previste per l’edizione 2019 del Jumping Sanremo, ospitata dai begli impianti liguri (Società Ippica Sanremo) che da anni ripropongono quest’evento inaugurale della stagione estiva. Di scena oggi il prestigioso Gran Premio su 1,45m over two rounds, valido ai fini della Ranking Longines (Montepremi euro 25.000), in cui a primeggiare è proprio il tricolore grazie alla prestazione dell’amazzone di casa Giulia Levi.


E non è prima volta: sempre in sella a Van Dutch, castrone Zangerscheide classe 2006 da Vigo D’ Arsouilles x L’Amour Z, la giovane azzurra (23 anni) oggi ha meritato, come durante l’edizione 2018, il primo gradino del podio al Solaro fermando il cronometro in barrage su 43.71’’ e mettendo a segno uno splendido doppio zero. Dietro di lei la Spagna di Manuel Pinto e Calgary L (castrone Westfalen del 2008 da Caspar x Cornet Obolensky) nessuna penalità in 45.47’’. Ad occupare il terzo gradino del podio il cavaliere svizzero Matias La Rocca, che assieme a Diablo Blanco (stallone del 2008 da Chacco Blue x Pennycent) performa brillantemente registrando un doppio zero in 43.32’’.

saferiding 336x280

Segnaliamo inoltre un buon quarto posto di Massimo Grossato e Especiale Too, femmina KWPN del 2009 da Ustinov x Landgraf (0/4 – 43.99’’).

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Chiara Belliure rev. B.S.; riproduzione riservata; foto in copertina Giulia Levi e van Dutch in azione a Sanremo via instagram G.Levi

Condividi:
hippofab_336 1




TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!