ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Giulia Martinengo lascia tutti indietro nella Ranking Class di Valence (CSI3*)

Giulia Martinengo lascia tutti indietro nella Ranking Class di Valence (CSI3*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

26 novembre 2022 #news

Si sta svolgendo in Francia la prima delle due settimane della Winter Edition 2022 presso gli impianti dell’Hubside Jumping di Valence (CSI3*).

Reduce dalla quarta posizione nella Ranking Class di giovedì scorso, il binomio azzurro composto da Giulia Martinengo Marquet e Scuderia 1918 Quick and Easy (+ informazioni clicca qui), ha oggi scalato la classifica meritando la vittoria della medesima categoria: una 145 valida per la FEI Ranking Jumping.

Sotto la guida di Cedric Longis l’equipe di chef de piste ha disposto in campo un tracciato di dodici salti per quindici sforzi complessivi. Ventisei sono stati i cavalieri al via, di cui undici hanno potuto proseguire la prova sul jump-off di sei salti e una combinazione.

Il binomio azzurro ha messo a segno la performance più veloce tra le sei concluse con il doppio netto, il Primo Graduato dell’Aeronautica militare accompagnata dalla baia Holsteiner del 2012 (Quick Orion d’Elle x Colman) ha infatti passato le fotocellule a ineguagliabili 36”.30, risultato che gli è valso anche la fetta maggiore del Montepremi messo in palio di 25.500 euro.

Secondo e terzo gradino del podio anno battuto bandiera belga grazie rispettivamente a Koen Vereecke in sella alla undicenne connazionale L‘Esmeralda Van ‘T Meulenhof (Nabab de Reve x Lord Z), che si è piazzato a più di un secondo di distacco dalla nostra Giulia: 37”.50 il loro tempo a tabellone. Terza posizione per il fuoriclasse Wilm Vermeir che, con Linguini de La Pomme, anch’essa una femmina belga di undici anni (Marius Claudius x Tinka’s Boy), ha fermato le lancette del cronometro sui 37”.87, meritando così la chiusura del podio.

 1

© S. Scatolini Modigliani – riproduzione riservata; foto G.Martinengo & Scuderia 1918 Quick & Easy a Valence © facebook Hubside Jumping Valence

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!