ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Giulia Martinengo Marquet sigla la 145 di apertura di St. Tropez – Grimaud (CSI5*)

Giulia Martinengo Marquet sigla la 145 di apertura di St. Tropez - Grimaud (CSI5*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

06 ottobre 2022 #news

Per la quarta settimana consecutiva a St. Tropez – Grimaud è in corso di svolgimento un CSI5*. Ad imporsi nella gara di apertura, su un percorso di altezza 1.45 mt con formula a penalità e tempo ed un montepremi di 25.500,00 € valida per la FEI ranking, è stata il primo aviere capo scelto dell’Aeronautica militare Giulia Martinengo Marquet. L’amazzone azzurra si è imposta sugli altri 65 concorrenti iscritti alla categoria in sella a Scuderia 1918 Calle Deluxe, un castrone Holsteiner di 10 anni che è stato autore di un percorso netto in 65”.73. Il bel baio figlio di Cesano 2 con mamma da Con Air 7 tra le redini di Giulia Martinengo si era già messo in evidenza al CSI4* di St. Tropez – Grimaud (FRA) dello scorso 15 settembre, ottenendo un quattordicesimo posto in classifica della categoria da 1.45 mt. + informazioni

La Francia, rappresentata dal numero dieci della classifica FEI, Kevin Staut, è salita sul secondo gradino del podio grazie alla performance senza errori in 66”.62 messa a segno in sella alla femmina di 10 anni Havanabalia Grand Moustier Z D (Hoegie van’t Bergske x Acaletto).

Il cavaliere irlandese Darragh Kenny si è portato in terza posizione con 0 penalità in 66”.87 accompagnato da Rockstar, stallone grigio nato nel 2013 figlio di E – Star con mamma da C Carnute.

Troviamo ancora un cavaliere azzurro ai piedi del podio, stiamo parlando di Riccardo Pisani che ha presentato Seronera (2012, OS, Chacco – Blue x Cartogran). La femmina baia di 10 anni è uscita senza errori dall’arena del Hubiside Jumping facendo fermare il cronometro sui 68”.97, risultato che le ha consentito di ottenere la quarta posizione in classifica.

Grand Prix Internazionali: ecco i podi (#week 38)

© L.Ruffino – riproduzione riservata; foto G.Martinengo in azione oggi © facebook Hubside Jumping

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!