ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Goldspan vi aspetta a Roma (Supplier Sponsor Piazza di Siena 2022)

Goldspan vi aspetta a è Supplier Sponsor di Piazza di Siena 2022
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

#adv #bv

Goldspan Italia è

Supplier Sponsor di Piazza di Siena 2022 / 89° CSIO di Roma – Master Fratelli d’Inzeo.

L’intero staff di Goldspan Italia sarà lieto di incontrarvi alla tanto attesa edizione 2022 di Piazza di Siena, dal 26 al 30 maggio prossimi.

Non mancheranno per i nostri Testimonial (Emilio Bicocchi, Filippo Bologni, Giulia Martinengo Marquet) e i nostri Ambassador (Simone Coata e Nico Lupino) molte sfide da affrontare nelle prestigiose gare internazionali dell’Ovale: siamo tutti ansiosi di vederli in azione, pronti a tenere alto il tifo.

Inoltre, Goldspan prenderà parte all’Italian Champions Tour con i cavalieri del Goldspan Equestro Team: saranno Filippo Bologni con Braiam e Alice Bertoli con Bolscoi di Vallerano a misurarsi con le altre squadre durante la 2^ tappa del più importante circuito nazionale che si svolgerà proprio a Piazza di Siena.

Anche nelle gare nazionali in scena al Galoppatoio di Villa Borghese Goldspan Italia sarà rappresentata, essendo l’intera squadra FISE Toscana nostra portacolori. Un grande in bocca al lupo infine ai ragazzi della  Crew Goldspan che, sempre al galoppatoio, saranno impegnati nel Circuito nazionale Master Sport 2022 (Bronze – Silver – Gold).

Non poteva mancare infine uno spazio anche per Campus Master Class (cui Goldspan è Main Sponsor): si è infatti deciso di offrire la possibilità a 5 giovani di entrare nell’ovale di Piazza di Siena e fare la ricognizione della Coppa delle Nazioni, in programma venerdì 27 maggio, con il cavaliere olimpico e top trainer Arnaldo Bologni.

(Comunicato stampa Goldspan Italia)

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!