ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Coppe delle Nazioni Longines EEF Series: trionfo francese e tedesco in Danimarca e Slovacchia

Coppe delle Nazioni
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

20 maggio 2022 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Lo scorso 8 maggio a Mannheim in Germania ha avuto inizio l’edizione 2022 della Longines EEF Series (+ info: clicca qui). L’Italia, che lo scorso anno è retrocessa dalla Divisione 1 ma che ha vinto la finale del circuito EEF 2021, sarà prossimamente in campo a Lisbona (26-29 maggio), Madrid (2-5 giugno), Atene (2-5 giugno) e Gorla Minore (16-19 giugno).

newpharm 728x90 1

In questo weekend di maggio, invece, erano in programma altri due appuntamenti della EEF Series: quello di Uggerhalne in Danimarca e quello di Bratislava in Slovacchia. In nessuno di questi due eventi sono in gara cavalieri italiani.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Per quanto riguarda la LONGINES EEF Jumping Nations Cup Aalborg in scena in occasione dello CSIO3* danese di Uggerhalne, la vittoria della Coppa delle Nazioni – categoria strutturata su di due percorsi di altezza 1.45m – è andata al team transalpino.

Dopo un barrage che ha visto tornare in campo un rappresentate di Francia (Maelle Martin), Giappone (Eiken Sato) e Danimarca (Linnea Ericsson-Carey) a prevalere è stata la squadra della Francia che ha chiuso con un totale di 0 penalità (0/0/0-36”:41).

Il team era formato da Maelle Martin su Bise des Bardellieres (SF del 2011; Lamm de Fetan x Persan II; 0/0/0); Swan Bourrent con Vakiry des Saules (SF del 2009; Lando x Muguet du Manoir; 0/0); Alix Ragot su Coldplay E J (SF del 2012; Zilverstart T x Kashmir van’t Shuttershof; 4/4) e Alexis Goulet con Cordico (Holsteiner del 2012; Cormint x Acodetto I; 0/0).

A seguire, sul podio abbiamo trovato i team di Giappone (0/0/0-36”:69) e Danimarca (0/0/0-40”:13), rispettivamente in 2^ e 3^ posizione.

Completo, Test Event Pratoni: Ingrid Klimke mantiene la Germania al top 

Giornata di Coppa anche in Slovacchia, dove allo CSIO3* di Bratislava si è svolta la LONGINES EEF Nations Cup. Anche in questa occasione, la Coppa delle Nazioni si è svolta su di un percorso a due round con ostacoli di altezza 1.45m.

Ad aggiudicarsi questa Coppa – anche in questo caso dopo un barrage che ha visto scendere in campo due binomi – è stata la squadra della Germania che ha chiuso i due percorsi con 4 penalità ed il barrage con 4 penalità.

Il team tedesco era formato da: Cedric Wolf con DSP Chicitito (DSP del 2010; Crossfire x Balou du Rouet; 4/0); Sven Schlüsselburg con Bud Spencer (Onbekend del 2009; Artiest de Wynckel x Azett; 0/0); Kendra Claricia Brinkop su Narcos vd Smidshoeve (BWP del 2013; Toulon x Thunder van de Zuuthoeve; 0/8) e Sophie Hinners su Million Dollar (BWP del 2012; Plot Blue x Vigo d’Arsouilles; 0/4/4-41”:61).

Piazza d’Onore, a seguire, per l’Irlanda che ha terminato con 4 penalità i primi due percorsi e con 9 penalità il barrage, dove aveva fatto tornare in campo Alexander Butler su Eindhoven GH (KWPN del 2009; Vaillant x Sheraton; 22/0/9-52”:54).

Ha completato poi il podio la Svizzera con 8 penalità complessive nei due round di gara.

Completo, Test Event Pratoni: Ingrid Klimke mantiene la Germania al top

© M. Vettori – riproduzione riservata; foto: il team francese vincitore oggi della Coppa delle Nazioni in Danimarca © ffe.com

jumping 728x90

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!