ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Infortunio per Hale Bobe di Ingrid Klimke dal cross country ai Pratoni del Vivaro (CCIO4*-NC-S)

Infortunio per Hale Bobe di Ingrid Klimke dal cross country ai Pratoni del Vivaro (CCIO4*-NC-S)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

16 maggio 2022 #news

Il diciottenne SAP Hale Bobe OLD (Helikon XX x Noble Champion) si è infortunato ad un tendine durante il cross country del Test Event di Coppa del Mondo (CCIO4*-NC-S), ai Pratoni del Vivaro dello scorso weekend, in Italia.

Ingrid Klimke, che aveva la leadership individuale e a squadre dopo il dressage con l’oldenburghese, ha dovuto fermare il cross a metà perché Hale Bob era diventato irregolare. “Ho notato subito che qualcosa non andava e ho immediatamente interrotto la gara, ritirandomi. Fortunatamente, Bobby è con il veterinario del nostro team, il Dr. Matthias Niederhofer, dunque nelle migliori mani possibili, e sarà curato e viziato da tutti noi”, ha affermato la fuoriclasse tedesca sui suoi canali social.

Hale Bobe è stato campione europeo per ben due volte nella sua carriera, il bronzo individuale ai World Equestrian Games di Tryon e l’argento a squadre ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Non resta che portargli i migliori auguri per una pronta guarigione, nella speranza di vedere questo fantastico Oldenburg di nuovo in gara.

© Redaz.; riproduzione riservata; foto: © instagram ingridklimke

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ingrid Klimke (@ingridklimke)

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!