ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Inno di Mameli ad Aachen: Lorenzo De Luca!

Home 36

Condividi:

22 luglio 2017 – #news

Home 35

Ed è 0… ed è vittoria! Non poteva mancare nel tempio sacro dell’equitazione la firma del nostro Lorenzo De Luca che questa sera in sella alla belga del 2009 Jeunesse van’t Paradijis ha conquistato la Finale della categoria Sparkassen- Youngsters- Cup di 1.40 mt (cat. mista). De Luca, unico italiano in questa gara, grazie al velocissimo tempo di 39″46 in barrage si è lasciato alle spalle gli altri 29 concorrenti, di cui molti top riders mondiali. Piazza d’Onore tedesca di una delle regine del Salto Ostacoli Meredith Michaels-beerbaum che con Calle 67 ha chiuso il suo jump off in un tempo di 40.26, terzo posto di Scott Brash e Hello Senator con un barrage di 40.22 secondi.

Home 42

Classifica: CLICCA QUI

jumping 728x90

Una gara combattuta, una vittoria azzurra veramente molto attesa dopo una Coppa delle Nazioni un po’ sotto tono rispetto alle altre performance italiane della stagione, successo che sicuramente dona un piccolo sprint e un po’ di carica per la seconda gara più importante di questo CHIO, il Gran Premio Rolex di domani, ore 13.15: tra i quaranta binomi al via, ancora Lorenzo de Luca su Ensor de Litrange LXII (38°) e Juan Carlos Garcia con Gitano V Berkenbroeck (26°).

© D.M.; – riproduzione riservata; foto ©Frank Fotistica – Lorenzo De Luca & Jeunesse van’t Paradijis, Aachen, 22 luglio 2017

Visit Fotistica’s Social Network:Facebook: click here Instagram: click here

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!