ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Italia nuovamente a podio a Doha stavolta grazie a Filippo Bologni (CSI5* Al Shaqab)

Italia nuovamente a podio a Doha grazie a Filippo Bologni (CSI5* Al Shaqab)
bac 728x90

Condividi:

28 febbraio 2020 #news

Home 24

Nella Longines Outdoor Arena del CSI5* di Al Shaqab (Qatar) il Carabiniere scelto Filippo Marco Bologni firma questo pomeriggio un brillante risultato per l’Italia. In sella a Diplomat, stallone sangue caldo belga di 11 anni (Kasmir Van Schuttershof x Darco), ha conquistato infatti il terzo gradino del podio della gara a tempo, disputatasi tra 32 binomi su ostacoli di altezza 1,50m.

saferiding 728x90

Il nostro binomio ha realizzato la gara a tempo senza accumulare penalità e segnando il tempo di 61”.23, posizionandosi ad un soffio dalla Piazza d’Onore, meritata dal cavaliere francese Roger Yves Bost su Castleforbes Talitha (Cardenio x Baloubet du Rouet), che ha concluso in 61”.21. Sono saliti sul podio come vincitori per la Svizzera Jane Richard Philips su Kenia Van ‘ T Laerhof (Fantomas de Muze x Kashmir Van Schuttershof) ovviamente con 0 penalità in 59”.72.

goldspan_728x90

jumping 728x90

 1

Ricordiamo che i due binomi azzurri presenti in Qatar, entrambi dell’Arma dei Carabinieri, presidiano già dalla giornata di ieri il podio, sul quale era salito Emanuele Gaudiano, conquistando il terzo gradino della 145 a due fasi in sella a Kingston van het Eikenhof +info: clicca qui

© Antonio Sforacchi – riproduzione riservata; foto in copertina Filippo Marco Bologni e Diplomat courtesy F. Bologni

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!