ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Jane Richard Philips ancora protagonista a St.Tropez! La (in)seguono Govoni e Moyersoen!

Jane Richard Philips ancora protagonista a St.Tropez! La (in)seguono Govoni e Moyersoen!

Condividi:

15 giugno 2019 #news

Weekend decisamente positivo per l’amazzone elvetica Jane Richard Philips che, dopo la vittoria nella 145 di ieri con Dieudonne de Guldenboom (+info: clicca qui), si è imposta anche nella 150 di oggi, categoria a tempo, parte del CSI4* in scena a Grimaud – St.Tropez, all’Hubside Jumping Tour – neonato format d’oltralpe che si propone nello scenario d’eccezione nella patinata costa azzurra ed esalta una volta di più la disciplina del salto ostacoli ai massimi livelli.


E’ quindi Jane a mostrare nuovamente i muscoli, stavolta nella grossa di oggi e con un’altra cavalcatura: in sella a Izmir van de Baeyenne, castrone sangue caldo belga da Kashmir van Schuttershof x Nonstop, ha fermato il cronometro su 59″.45 senza penalità alcuna.

saferiding 336x280

Quasi si ripete lo scenario della gara di ieri: a comporre i restanti tasselli del podio due cavalieri italiani, Gianni Govoni e Filippo Moyersoen ; il primo in sella ad Antonio (castrone KWPN del 2005 da Oklund per Ukulocia), ha meritato la Piazza d’Onore (0; 60″:66) riconfermando così lo stato di forma del suo cavallo e la piena ripresa dall’infortunio di qualche tempo fa. Il secondo, come ieri insieme a Bellami (Oldenburg del 2005 da Balou du Rouet x Last Liberty), si è appropriato dela terza piazza della classifica (0; 61″:14).

Segnaliamo inoltre al nono e decimo posto della categoria altri due atleti azzurri: Filippo Codecasa con Zanzibar (0;69″.91) e Barbara Suter con Weda 17 (0; 70″.79).

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; foto in copertina: Jane Richard Philips #prizegiving © St.Tropez 2019 / Hubside Jumping

Condividi:



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!