ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Jane Richard Philips ancora protagonista a St.Tropez! La (in)seguono Govoni e Moyersoen!

Jane Richard Philips ancora protagonista a St.Tropez! La (in)seguono Govoni e Moyersoen!
bac 728x90

Condividi:

15 giugno 2019 #news

Home 24


Weekend decisamente positivo per l’amazzone elvetica Jane Richard Philips che, dopo la vittoria nella 145 di ieri con Dieudonne de Guldenboom (+info: clicca qui), si è imposta anche nella 150 di oggi, categoria a tempo, parte del CSI4* in scena a Grimaud – St.Tropez, all’Hubside Jumping Tour – neonato format d’oltralpe che si propone nello scenario d’eccezione nella patinata costa azzurra ed esalta una volta di più la disciplina del salto ostacoli ai massimi livelli.

saferiding 336x280


E’ quindi Jane a mostrare nuovamente i muscoli, stavolta nella grossa di oggi e con un’altra cavalcatura: in sella a Izmir van de Baeyenne, castrone sangue caldo belga da Kashmir van Schuttershof x Nonstop, ha fermato il cronometro su 59″.45 senza penalità alcuna.

jumping 728x90


Quasi si ripete lo scenario della gara di ieri: a comporre i restanti tasselli del podio due cavalieri italiani, Gianni Govoni e Filippo Moyersoen ; il primo in sella ad Antonio (castrone KWPN del 2005 da Oklund per Ukulocia), ha meritato la Piazza d’Onore (0; 60″:66) riconfermando così lo stato di forma del suo cavallo e la piena ripresa dall’infortunio di qualche tempo fa. Il secondo, come ieri insieme a Bellami (Oldenburg del 2005 da Balou du Rouet x Last Liberty), si è appropriato dela terza piazza della classifica (0; 61″:14).

Segnaliamo inoltre al nono e decimo posto della categoria altri due atleti azzurri: Filippo Codecasa con Zanzibar (0;69″.91) e Barbara Suter con Weda 17 (0; 70″.79).

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; foto in copertina: Jane Richard Philips #prizegiving © St.Tropez 2019 / Hubside Jumping

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!