ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

A Jane Richard Philips la 145 di St. Tropez, bene Moyersoen e Govoni

A Jane Richard Philips la 145 di St. Tropez, ottimi Moyersoen e Govoni

Condividi:

14 giugno 2019 #news

Salto ostacoli: Jane Richard Philips ha firmato la categoria conclusiva di giornata del CSI4* St.Tropez, in Francia, prova a tempo sull’altezza di 1.45m, con 33 binomi al via. Assieme a Dieudonne de Guldenboom (BWP del 2003 da Nabab de Reve x Gibramino – in copertina), l’amazzone elvetica ha realizzato un giro senza penalità alcuna nel tempo più veloce (60″.50). Nella stessa gara, per l’Italia, brillante la prestazione di Filippo Moyersoen con il fidato Bellami (stallone Oldenburg del 2005 da Balou du Rouet x Last Liberty). L’atleta azzurro ha fermato il cronometro su 61″:12 concludendo a sua volta un percorso privo di sbavature e accaparrandosi di diritto il terzo gradino del podio. Dietro di lui, ai piedi del podio, un altro cavaliere italiano, a sua volta autore di un’ottima gara: si tratta di Gianni Govoni, che, in sella a Lucaine (castrone Westfalen classe 2005 da Lenardo x Salamander) nel tempo di 61″.37 ha meritato la 4^ posizione in classifica con un percorso netto.


La Piazza d’Onore della gara è andata invece al cavaliere di casa Thierry Rozier che, in sella a Star (Holsteiner del 2009 da Singulord Jot Oes x Caretino) ha ottimizzato un percorso privo di errori agli ostacoli in 61’’ spaccati.

saferiding 336x280

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; foto in copertina: Jane Richard Philips & Dieudonne de Guldenboom © St.Tropez 2019 / Hubside Jumping

Condividi:
hippofab_336 1




TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!