ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Suona l’Inno di Mameli nel GP dello CSIO2* bulgaro, grazie a Giovanni Consorti

Suona l'Inno di Mameli in Bulgaria, grazie a Giovanni Consorti

Condividi:

14 giugno 2019 #news

Salto ostacoli: una squadra italiana è impegnata allo CSIO2* di Bojourishte in Bulgaria, agli ordini di Marco Porro. Scenderanno in campo domenica 16 giugno, dalle ore 12.00, l’aviere scelto Aurora Bortolazzi, Giovanni Consorti, Samuele Maestri, il Cap.le Maggiore scelto Filippo Martini di Cigala, il 1° Mar. Stefano Nogara. A titolo individuale, Eleonora Salvatori.


Per intanto, è arrivato oggi uno splendido risultato azzurro nel Grand Prix h 1,40-1,60 mt: qui la vittoria è stata infatti italiana grazie al cavaliere senese Giovanni Consorti in sella a Garezzo (Kwpn di 8 anni, da Arezzo VDL x Padinus) che ha chiuso i due percorsi di gara impeccabilmente, con il miglior tempo nel jump off (38″:69) tra 7 binomi (su 44 al via).

saferiding 336x280

Da evidenziare anche la bella prova sostenuta in questa gara da Aurora Bortolazzi (Aeronautica Militare): in sella a Clintissima van Spalbeek si è piazzata ai piedi del podio (4^) con 0/4 nel tempo di 38″:81 in barrage.

La Piazza d’Onore di questo Gran Premio è andata al cavaliere romeno Andrea Herck su Kalvarie van de Zelm (0/0;40″.40) mentre la terza piazza è stata occupata da Zsofia Vandor su Quintus (0/0;40″.57), portacolori dell’Ungheria.

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Redaz.; riproduzione riservata; foto in copertina: Giovanni Consorti via facebook G.Consorti

Condividi:
hippofab_336 1




Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!