ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Emilio Bicocchi in evidenza nell’odierna gara maggiore di St.Tropez (CSI4* – Hubside Jumping)

Emilio Bicocchi in evidenza a St.Tropez (CSI4* - Hubside Jumping)

Condividi:

14 giugno 2019 #news

Questo weekend il calendario è molto fitto di eventi internazionali pluristellati: tra questi è in corso il CSI4* di St. Tropez – Circuito Hubside Jumping, dove vediamo impegnati diversi cavalieri italiani.
Ottime le prestazioni odierne per Emilio Bicocchi (Aeronautica Militare) che nella categoria 140 firma una seconda posizione con il tempo di 29″.47 nella seconda fase in sella a Flinton, stallone Kwpn baio figlio di Clinton (classifica: clicca qui). Ma l’Aviere Capo non si è firmato qui, ed ha ottenuto un altro ottimo piazzamento sul podio, al 3° posto, nella gara maggiore di questa giornata di competizioni a 4* su suolo francese, questa volta in sella alla formidabile Zangershiede Evita SG (Verdi TN x Codexo): nella gara mista con ostacoli ad 1.50 mt (valida per la Ranking Longines), che ha visto solo sette binomi su 41 con via libera al barrage, Bicocchi ha realizzato due percorsi senza penalità ed ha fermato il cronometro del jump off su 38″.34.


La vittoria e la Piazza d’Onore di questa importante competizione sono andate entrambe alla Francia, rispettivamente grazie a Hugo Breul in sella a Utahmano Alu (0/0; 38″:07) e a Thierry Rozier su Venezia d’Ecaussinnes(0/0;38″:14).

saferiding 336x280

Sempre in questa categoria, da segnalare il piazzamento in decima posizione di Marco Viviani con Igor de Muze (Tinka’s Boy x For Pleasure) con un punto di penalità al percorso base che gli ha negato l’accesso al barrage.

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Lorenzo Amato – rev. B.S.; riproduzione riservata; foto in copertina: Bicocchi & Evita SG archivio © A. Benna /EqIn

Condividi:
hippofab_336 1




TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!