ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices NEWS

Kevin Staut – Scuderia 1918 ‘Viking’s World Champion Project’: ecco di cosa si tratta

Kevin Staut - Scuderia 1918 ‘Viking’s World Champion Project’: ecco di cosa si tratta
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

04 marzo 2022 #news #bv #adv

Kevin Staut è uno dei cavalieri più forti e amati al mondo e si contraddistingue non solo per le qualità tecniche e agonistiche ma per la sensibilità e il legame che crea con i suoi cavalli. Lo scorso anno Kevin e Scuderia 1918 Viking d’La Rousserie, il suo straordinario compagno di gare, erano uno dei binomi più attesi e tra i favoriti per il podio alle Olimpiadi di Tokyo. Purtroppo un infortunio accaduto a Viking ha interrotto la stagione, facendo scemare così la partecipazione olimpica.

Kevin Staut - Scuderia 1918 ‘Viking’s World Champion Project’: ecco di cosa si tratta

Kevin si è dedicato scrupolosamente alla cura e al recupero fisico di Viking, dandogli tutto il tempo necessario, seguendolo personalmente passo per passo nella riabilitazione e portandolo al recupero definitivo. Ora Kevin e Viking sono tornati più in forma e più forti che mai! La loro intesa si è consolidata al punto che sono pronti a puntare molto, molto in alto. L’obiettivo sono i Campionati del Mondo a Herning il prossimo agosto!

Lo sport oggi è diventato molto difficile e competitivo e gli atleti hanno bisogno del supporto di tutti coloro che credono in loro, che credono nel nostro sport. Per questa ragione, Scuderia 1918 ha creato un fan club a supporto di Kevin e Viking per sostenerli nell’arrivare in piena forma ai campionati di Herning e puntare in alto.

Per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno del sostegno di tutti i fan, di tutti coloro che desiderano vivere da protagonisti questo sogno insieme a Kevin e Viking, e condividere con loro le più grandi emozioni accompagnandoli in questi mesi che ci separano dall’ambizioso traguardo.

E infine fare il tifo per loro, come solo i veri fan sanno fare!

Se vuoi sostenere Kevin e Viking, vivere con loro questa magnifica avventura e fare parte della loro storia, diventa anche tu fan del progetto. Vai sul sito scuderia1918.com e clicca su ‘Viking’s World Champion Project’.

Insieme saremo più forti. Insieme vinceremo.

“E’ il mio obiettivo, il mio sogno e lo condivido con Viking, che si impegna con me e per me, e con Scuderia 1918. Grazie a tutti”. Kevin Staut.

Info e contatti : Scuderia1918.com. / info@scuderia1918.com

Lorenzo De Luca e Scuderia 1918 Highlight W

Comunicato Stampa e foto © Scuderia 1918

 

 

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!