ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Equestrian Books EQUESTRIAN INSIGHTS

La lettura di libri a tema equestre serve o no? Ditelo voi! Con Equitare casa editrice

bac 728x90

Condividi:

24 febbraio 2017

goldspan_728x90

Home 24

“Interrogo i libri e mi rispondono. E parlano e cantano per me. Alcuni mi portano il riso sulle labbra o la consolazione nel cuore. Altri mi insegnano a conoscere me stesso” (Francesco Petrarca)

saferiding 728x90

Segnaliamo una bella ed importante iniziativa della casa editrice Equitare, che lancia una campagna d’invito al commento per i suoi lettori: “al di là dell’andamento delle vendite, occupandoci in Equitare di buona pratica per il mondo equestre – dai manuali per l’equitazione agli approfondimenti legati all’etologia e alla relazione tra uomo e cavallo – è per noi importante conoscere se ed eventualmente come la lettura dei nostri volumi abbia cambiato l’approccio al cavallo dei nostri lettori, insomma, se è stata utile“, afferma Alberto Capogreco, responsabile della casa editrice. Saranno quindi i lettori ad indicare quanto sia importante la lettura, lo studio e l’approfondimento di temi, pratiche e problemi connessi al mondo equestre.

jumping 728x90

Invitiamo pertanto chi avesse acquistato e letto volumi dal catalogo di Equitare (clicca qui) a lasciare un commento; per le modalità e per tutte le informazioni sull’iniziativa, clicca qui.

© Riproduzione riservata – foto di copertina ©volume “Derive del dressage moderno” – Equitare casa editrice 

Condividi:
Endurance 1


TAG

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!