ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

EQUESTRIAN INSIGHTS Equestrian Life & People

Lady Gaga torna in sella

Lady Gaga ritorna in sella
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

1° febbraio 2022 #news

Sono così felice di essere con Trigger oggi, il mio grande uomo 🌸 Joanne vibra. Non vado a cavallo da un paio d’anni perché Arabella è morta. Oggi è davvero una bellissima domenica e vi mando tutta gratitudine. 🙏

A pronunciare questa frase su un profilo Instagram che vanta 51.3 milioni di followers è la famosa pop star Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta.

La cantante nel gennaio del 2019 aveva perso la sua cavalla del cuore, Arabella; l’animale si era aggravato proprio mentre Lady Gaga calcava il red carpet dei Critic’s Choice Awards per ritirare il premio come Migliore Attrice e Migliore Canzone, riconoscimento veicolato dal personaggio di Ally da lei interpretato nel film “A star is born” per la regia di Bradley Cooper, certamente a tutti più noto come attore.

In quell’occasione la star aveva abbandonato i riflettori subito dopo il discorso di ringraziamento per esser presente negli ultimi momenti di vita della sua amata cavalla. In quell’occasione, sempre su Instagram, condivise una sua foto con Arabella e sullo sfondo il blu intenso del mare. La caption non lasciava dubbi in merito al tragico epilogo “Addio, mio angelo“.

Aggiunse anche un’accorata dichiarazione di amore e di dolore per la tragica scomparsa: “Sono onorata e fortunata per aver vinto questa sera sia per la Migliore Canzone, sia come Migliore Attrice insieme a Glenn Close. Il mio cuore sta esplodendo d’orgoglio, ma mi rattrista dire che subito dopo lo show ho saputo che il mio angelo, Arabella, stava morendo. Vado da lei per salutarla. Il suo nome significava “Dai la precedenza alla preghiera”. Era una bella cavalla e le nostre anime e i nostri spiriti erano una cosa sola. Quando lei soffriva, soffrivo anch’io. Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo condiviso: lunghe passeggiate, galoppando insieme attraverso i canyon mentre la foraggiavo con i suoi biscotti. Lei sarà per sempre parte di me e sono molto triste. Desidero che il tuo dolore finisca e si aprano le porte del paradiso. Ti amo. Ragazza, dove pensi di andare?“.

Siamo lieti che quel triste momento si sia attenuato anche per Joanne, che ricordiamo nel novembre scorso era a Milano per l’anteprima italiana del film di Ridley Scott “House of Gucci” (dove non ha mancato di sottolineare l’orgoglio per le origini italoamericane) e che abbia ritrovato quel poco di serenità necessaria per rimontare in sella. Certamente il suo “grande uomo” Trigger sarà la cura più efficace contro la tristezza di quella perdita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

© A.B. – riproduzione riservata; foto di copertina dal profilo Instagram della cantante;

 

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!