ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Jumping Horses

Lazzaro delle Schiave lascia l’Italia: acquistato da Cian O’Connor

Lazzaro delle Schiave lascia l'Italia: acquistato da Cian O'Connor
bac 728x90

Condividi:

18 ottobre 2019 #news

Home 24


L’italiano baio di 10 anni Lazzaro delle Schiave (Acodetto I x Gluecksgriff), allevato da Alessandra Ridoli, che sotto la sella di Massimo Grossato ci ha fatto sognare durante la prova finale della Longines FEI Jumping Nations Cup™ Final di Barcellona solo 10 giorni fa, è stato acquistato da Cian O’Connor.

saferiding 728x90


E probabilmente proprio la performance di Lazzaro nella Finale spagnola di Coppa delle Nazioni ha convinto il cavaliere irlandese per l’acquisto. “Buona fortuna amico mio, tu meriti di farle le Olimpiadi!!! Sono sicuro che nei prossimi mesi lo farai capire anche al tuo nuovo cavaliere!!!” ha dichiarato Grossato sul suo profilo instagram in serata. O’Connor, in poco più di un anno, ha acquistato per la sua scuderia ben tre top saltatori allevati in Italia e cresciuti agonisticamente con i nostri cavalieri. La prima è stata Lady Cracotte (Quaprice Bois Margot x Galoubet A; allevatore Raffaella Destro) che purtroppo ci ha improvvisamente lasciato proprio l’anno scorso, sul finire del mese di ottobre 2018, dopo pochissimo tempo con Cian O’Connor – prima sotto la sella del belga Niels Bruynssels e prima ancora, in Italia, con Pietro Borgia – in seguito ad un terribile e fatale incidente. E’ di origini italiane anche PSG Final, ex Tuliman della Caccia (Toulon x Cassini I; allevatore Coop. Soc. Agr. La Caccia) attuale cavallo di punta di O’Connor con il quale, proprio nella già citata Finale di Barcellona, l’irlandese ha guadagnato la vittoria della sua squadra e il pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

jumping 728x90


© Redaz.; – riproduzione riservata; in copertina foto Massimo Grossato e Lazzaro delle Schiave archivio © A. Benna / EqIn

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!