Info e dettagli Le Lame International – Sagrantino Tour 2016 (CSI2*+CSI3* 18/21 e 25/28 agosto)
Organizzato presso i bellissimi impianti outdoor del centro umbro “Horses Sporting Club Le Lame” (Montefalco – PG: 100.000 mq2 di strutture sportive di nuova generazione), “Le Lame International- Sagrantino Tour” (CSI 2* 18/21 agosto e CSI 3* 25/28 agosto) è certamente un appuntamento molto atteso nel mondo del salto ostacoli: durante le due settimane di sport di altissimo livello, scenderanno in campo 11 Nazioni: Arabia Saudita, Bermuda, Brasile, Colombia, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Giappone, Gran Bretagna, Italia, Messico e Slovacchia. L’Italia vedrà la partecipazione di, tra gli altri: Arnaldo e Filippo Marco Bologni, Mirco Casadei, Natale Chiaudani, Luca Coata, Vincenzo Chimirri, Giovanni Consorti, Juan Carlos Garcia, Giampiero Garofalo, Gianni Govoni, Luca Marziani, Marco Porro, Antonio Sanfelice, Francesco Turturiello. Presenti oltre 500 cavalli.
Ordini di partenza e risultati: RIDE UP FISE
Il concorso mette in palio un montepremi di € 75.300 per la prima settimana e di € 140.300 per la seconda settimana e offre un totale di 6 categorie valide ai fini del Longines Rankings della FEI: 2 categorie LR nel CSI2* + 4 LR nel CSI3*, tra cui il Gran Premio di domenica 28 che, a firma dello Chef de Piste Elio Travagliati, è inserito nella lista FEI degli eventi in cui i cavalieri e i cavalli possono ottenere i FEI Certificate of Capability per i Campionati Europei 2017. Lo Show Director è Denis Monticolo, uno dei più apprezzati nel circuito internazionale (Longines Athina Onassis Horse Show di Saint Tropez). Il Sagrantino Tour, alla sua seconda edizione, si pone dunque al livello di Concorsi Internazionali come Oliva Nova (Spagna), Geesteren (Olanda) e Manheim (Germania).
#Guarda #Watch Filippo Bologni e Natale Chiaudani a proposito de Le Lame Horses Sporting Club, CLICCA QUI
Gli atleti italiani e stranieri partecipanti saranno accolti ed accompagnati in campo dallo speaker Carlo Rotunno (da 7 edizioni voce della Coppa del Mondo di Verona, dello CSIO Roma – Piazza di Siena, del Toscana Tour, dello CSIO San Marino Arezzo e del Global Champions Tour italiano – Arezzo e La Mandria). Dietro le quinte e “in campo”, la famiglia Zampolini, che spiega interamente le forze nell’aprire le “porte di casa” ai suoi ospiti umani ed equini, assicurando loro un’accoglienza in costante crescita.
#StayTuned: saremo presenti all’evento a partire da venerdì 19 agosto e non mancheremo di tenervi informati!
info@cavaldonatocommunication.com
Fonti di riferimento articolo: FISE e Ufficio Stampa “Le Lame”. Foto: Facebook & web Sporting Club Le Lame
Le Lame Horses Sporting Club
Via Dell’Occhio Loc. Polzella, 06036 Montefalco (PG)
CONTATTI:
Segreteria: +39 074 2379847
Fax: +39 0742 392483
Mail: info@horseslelame.com
Mail concorsi: concorsi@horseslelame.com