ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

LGCT Rome: si riparte domani con alcune novità

 1
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

 

15 settembre 2021 #news

Home 35

Con il bel campo in silice ancora caldo dalla prima settimana di Concorso ecco che domani riparte il Longines Global Champions Tour nella splendida location capitolina del Circo Massimo.

Home 42

Ma quante e quali saranno le novità ad attenderci? il nutrito gruppo dei concorrenti stranieri risulterà sostanzialmente identico, mentre musica nuova in cucina per quanto riguarda rider nostrani: infatti scenderanno in campo, in ordine alfabetico: il Carabiniere scelto Filippo Marco Bologni, il Carabiniere Giacomo Casadei e l’Aviere Capo Giulia Martinengo Marquet; confermati i due big in uniforme già presenti settimana scorsa: il 1° Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano Alberto Zorzi e l’ Appuntato dei Carabinieri Emanuele Gaudiano.

jumping 728x90

Clicca qui per il calendario delle gare e degli eventi

Domani si terrà la prima prova per la GCL, la Global Champions League (su altezze da 1.50/1.55 m), dove ritroveremo, certamente più agguerriti che mai, tutti i protagonisti dei variopinti Team che incroceranno le spade in vista del duello finale, la seconda prova, che si terrà sabato (alle 11:40) , ancora più avvincente poiché valida per la selezione per il Gran Premio del Longines Global Champions Tour, ovviamente a cinque stelle e, questa volta, sulle vertiginose altezze da 1.55/1.60 m (ore 15:00); a seguire (17:30) il GP del due stelle (su altezze da 1.45 m) che concluderà questa tappa romana della LGCT.

Anche questa settimana saremo al Circo Massimo per fornirvi un’informazione ancora più esclusiva!

© Redaz. – riproduzione riservata; foto di copertina: la rider svedese Malin Baryard-Johnsson sulla splendida H&M Indiana, vincitrice del GP di domenica scorsa © A. Benna/EQIN

 

 

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!