Lido di Venezia: a cavallo d’inverno lungo la spiaggia

29 dicembre 2020 #news
Una bellissima iniziativa per chi ama la natura, in particolare i cavalli, grazie alla quale quest’anno al Lido di Venezia si può vivere un’esperienza inedita, molto interessante in tempi di pandemia.
La possibilità di fare delle passeggiate a cavallo durante l’inverno lungo la spiaggia di questa bellissima isola (con uno scenario strepitoso!) è iniziativa voluta agli operatori locali: “Speriamo possa essere conosciuta nella zona ma anche nel resto del mondo, perché crediamo sia una esperienza che possa interessare a moltissime persone, turisti ma anche cittadini della nostra bellissima città di Venezia” ha dichiarato Simone Venturini, Assessore al Turismo Comune di Venezia.
Esperienza possibile anche durante la pandemia, dato che l’attività a cavallo si svolge all’aria aperta e con l’opportuno distanziamento: “Da ottobre ad aprile facciamo delle passeggiate semplici, anche all’interno del maneggio, sempre al circolo qui al Lido. […] vi aspettiamo venite a trovarci” ha dichiarato Fabrizio Lazzarotto del Circolo Ippico Venezia Lido.
© Redaz.; riproduzione riservata; fonte principale dell’articolo https://www.veneziaradiotv.it/; foto © EqIn