ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Lo Sweden International Horse Show slitta a novembre 2021

Lo Sweden International Horse Show slitta a novembre 2021
bac 728x90

Condividi:

14 ottobre 2020 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

Dopo numerosi sforzi per trovare soluzioni al fine di mandare in scena lo Sweden International Horse Show in un’edizione speciale prevista per febbraio 2021 – data in cui era slittata l’edizione di novembre 2020 – il Comitato Organizzatore dell’evento si vede costretto a prendere la difficile decisione di annullare l’evento indoor per questo inverno, adattandosi alla difficile situazione attuale dovuta al virus Covid-19.

saferiding 728x90

“Il nostro pubblico si aspetta sport e spettacoli ai massimi livelli, e un’atmosfera fantastica. Con la pandemia in corso e le restrizioni che essa implica, non ci è possibile garantire tutto questo per il prossimo inverno. È una decisione difficile da prendere, ma siamo convinti che quando mettiamo in scena lo Sweden International Horse Show dobbiamo soddisfare le grandi aspettative del nostro pubblico.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

Lo spettacolo di questo inverno avrebbe offerto diverse interessanti novità, con un nuovo layout dell’arena e nuovi formati di competizioni. Il team dietro SIHS svilupperà ulteriormente queste soluzioni ed è entusiasta di invitare il pubblico al fantastico show il prossimo novembre 2021, dal 25 al 28”.

© Trad. it. a cura di Redaz: – riproduzione riservata; fonte e foto (con P. Fredricson): Press Sweden International Horse Show ;

Condividi:
denirobootco 728x90 1

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!