ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Jumping Horses

Lord Pepsi venduto in Brasile

Lord Pepsi venduto in Brasile
bac 728x90

Condividi:

20 gennaio 2020 #news

Home 24

Non vedremo più l’elvetico Paul Estermann e Lord Pepsi insieme nelle arene più belle del mondo. Il castrone Oldenburg quattordicenne (Lord Pezi x Santander H), le cui ottime performance sono sempre state molto seguite dagli appassionati di salto ostacoli di ogni latitudine, è stato venduto in Brasile e per alcuni mesi sarà montato da Felipe Amaral, prima di passare sotto la sella del giovanissimo (16 anni) Philip Greenlees, verso la fine dell’anno. Quest’ultimo ha già nelle sue scuderie il francese Uelem Croze (2008, Rosire x Tarzad de Beaulieu), l’ex cavallo di Alexandra Paillot e Benoit Cernin, che gareggia anche con Felipe Amaral.

saferiding 728x90

Amaral ha infatti annunciato questa settimana l’imminente arrivo di Lord Pepsi nelle sue scuderie. Il cavaliere brasiliano potrà così contare su di un nuovo qualitativo cavallo per il resto di questa stagione, che supporterà il suo soggetto di punta, ormai diciassettenne (ossia Premiere Carthoes BZ), nelle competizioni più importanti al mondo.

goldspan_728x90

jumping 728x90

Montato sin dagli inizi nel circuito internazionale dall’elvetico Paul Estermann, Lord Pepsi, dopo aver realizzato le sue prove riservate ai giovani cavalli tra il 2012 e il 2014, è stato messo alla prova nel 2015 partecipando al suo primissimo 5* a La Baule. Pochi mesi dopo, è arrivato quarto nel Grand Priz dello CSIO5 * di Mannheim e alla fine del 2015 ha vinto la sua prima gara di massimo livello in Coppa del Mondo a Lione. Sempre sotto la sella di Paul Estermann, Lord Pepsi ha rappresentato la Svizzera in molte Coppe delle Nazioni, e ha partecipato alla finale di questo circuito a Barcellona nel 2016. Il binomio ha anche preso parte alla finale di Coppa del Mondo 2018 a Parigi, e ha fatto parte della squadra nazionale ai Campionati europei di Rotterdam dello scorso anno.

© a cura di redaz.; riproduzione riservata; in copertina P. Estermann & Lord Pepsi archivio © CSI Zurigo

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!