ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Luca Inselvini fa il bis nel Grand Prix di Sanremo (CSI2*); Bologni terzo.

Luca Inselvini fa incetta di risultati nel Grand Prix di Sanremo (CSI2*); Bologni terzo.
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

19 giugno 2022 #news

Così come la scorsa settimana, un podio tutto azzurro quello a 2* di questo Grand Prix sanremese grazie a Luca Inselvini e Filippo Bologni.

A conclusione della seconda e ultima settimana del CSI2* ospitato negli impianti della Società Ippica di Sanremo, l’unica Ranking Class in programma per questo secondo week end di gare è stato il Grand Prix , disputato nel campo in erba del Solaro, su due Round, con Montepremi di 26.000 euro.

Dei trentaquattro binomi al via, soli nove hanno avuto accesso alla seconda parte di gara, con un podio definito dagli unici tre percorsi conclusi con zero penalità in entrambe le prove.

Formidabile è stata la doppietta di Luca Inselvini che ha conquistato primo e secondo gradino del podio in sella rispettivamente a Contero della Caccia (stallone, SI-UNIRE, 2008, Conte della Caccia x Numero Uno, 0/0, 46”:42) e Castello della Caccia (stallone, SI-UNIRE, 2010, Cascari x Zandor Z, 0/0, 47”:02).

La Terza Piazza è stata del Carabiniere Scelto Filippo Marco Bologni che, con Capuccino (stallone, OC, 2012, Ensor van de Heffinck x Darco) ha siglato due zero nel tempo di 47”:58.

Un’altra azzurra compare nella top ten della classifica, Caterina Verga, sua la 5^ posizione in sella a Acapitol (castrone, HOLST, 2011, Acodetto I x Capitol I) con un errore nel secondo Round (0/4) terminato nel tempo di 50”:06.

Christian Ahlmann e Dominator 2000 Z trionfano nel LGCT Grand Prix di Stoccolma 1

© S.Scatolini Modigliani; riproduzione riservata; foto Luca Inselvini e Contero della Caccia archivio profilo instagram Luca Inselvini.

 

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!