ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Martinengo e Correddu sul podio della Ranking Class di Gorla Minore

Marquet e Correddu sul podio della Ranking Class di Gorla Minore 1
bac 728x90

Condividi:

25 luglio 2020 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

In svolgimento da ieri la seconda settimana di salto ostacoli internazionale (CSI2*) nei campi dell’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore (VA).

saferiding 728x90

Oggi nella prima gara alta, una competizione a tempo su ostacoli di 1,45m, sono subito saliti sul podio binomi italiani. Tra i 78 atleti internazionali che hanno varcato i cancelli del campo gara per disputarsi i 25 mila e 500 euro di montepremi e i punti validi per la Longines Ranking, l’amazzone dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet ha meritato la Piazza d’Onore.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

Marquet e Correddu sul podio della Ranking Class di Gorla Minore

In sella a Elzas, castrone KWPN di undici anni (Diamant de Semilly x Cornet Obolensky – in foto di copertina e in foto qui sopra) la nostra amazzone ha infatti conquistato il secondo gradino del podio. Nessuna barriera è stata fatta cadere, non sono state rilevate penalità ed il percorso è stato concluso con un 58”.47 sul tabellone. Sull’ultimo gradino del podio è salito invece Francesco Correddu (nella foto qui in basso), cavaliere dell’Arma dei Carabinieri, che su Necofix, stallone italiano del 2006 (Eco del Castegno x Avenir) ha dato buona prova di sé con zero penalità ed un tempo di 59”.31. Correddu era già andato a podio nella prima settimana di gare a Gorla Minore, raggiungendo la piazza d’onore sempre su Necofix nella gara con la stessa formula.

Marquet e Correddu sul podio della Ranking Class di Gorla Minore 2Last but not least, la vittoria della competizione odierna è andata all’atleta tedesco Hans-Dieter Dreher (foto qui in basso) attestatosti in vetta già nella prima metà della gara: in sella al castrone sauro di dodici anni Prinz 1293 (Perigueux x Escudo I) ha realizzato il risultato migliore, ovviamente zero le penalità e lancette del cronometro ferme su 57”.04.

Marquet e Correddu sul podio della Ranking Class di Gorla Minore 3E' di Emilio Bicocchi la Ranking Class di San Giovanni (CSI2*)

© A. Sforacchi; riproduzione riservata; tutte le foto © A. Benna / EqIn

Condividi:
denirobootco 728x90 1

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!