ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Mascheroni Selleria allo CSIO5* di St. Gallen

Mascheroni Selleria allo CSIO5* di St. Gallen 4
Condividi:

17 maggio 2019 #bv

La Longines FEI Jumping Nations Cup 2019 è stata inaugurata oggi, 17 maggio, con la 1^ tappa della Prima Divisione Europea, quella francese dello CSIO5* di la Baule, appuntamento che ha visto la vittoria del team elvetico (composto da Niklaus Rutschi, Bryan Balsiger, Paul Estermann e Steve Guerdat). Nelle competizioni dello CSIO5* francese l’Italia gioisce per una Piazza d’Onore, a titolo individuale, per il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (+info: clicca qui).

Mascheroni Selleria presenzierà in Coppa delle Nazioni con un Concept Store dedicato alla Sella Contact alla prossima tappa, quella dello CSIO5* di St. Gallen, in Svizzera, programmata dal 30 maggio al 2 giugno prossimi: questo appuntamento è massimamente importante per l’Italia, essendo che il nostro team inizierà “ad andare a punti” proprio partendo da qui (St.Gallen) per poi confrontarsi con le altre squadre negli CSIO di Falsterbo, Hickstead e Dublino.

Mascheroni Selleria allo CSIO5* di St. Gallen 1

Longines FEI Jumping Nations Cup™ 2019 (FEI / Libby Law )

 

Mascheroni Selleria allo CSIO5* di St. Gallen 2

CSIO ST. GALLEN 2019

Il prestigioso Circuito di Coppa delle Nazioni, che, per ciò che riguarda la Divisione Europea, si articolerà su 7 appuntamenti prima della Finale a Barcellona (3-6 ottobre) è per Mascheroni Selleria un appuntamento imperdibile, al quale si è scelto di presenziare con un prodotto, la Sella Contact, ideata e realizzata specificamente per il Salto Ostacoli. Con ormai più di cento anni di esperienza nel settore dell’equitazione, con continua attenzione per la qualità, perfezione tecnica e cura dei dettagli, mescolate ad una passione che non conosce stanchezza, la credibilità del brand Mascheroni è unica, in qualità di azienda storica del mondo equestre nel panorama italiano: anche la presenza a St.Gallen comporrà il percorso di crescita di MASCHERONI SELLERIA, nel lavoro quotidiano volto al successo nazionale ed internazionale.

Mascheroni Selleria allo CSIO5* di St. Gallen 5

Pietro Mascheroni con Sella Contact

© EqIn / Press Office Mascheroni Selleria

Condividi:
TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!