ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

New Store! Mascheroni Selleria @Arezzo Equestrian Centre

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

13 marzo 2016

Home 35

mascheroni4 (minim)mascheroni

#Scopri il nuovo store – punto vendita di Mascheroni Selleria presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre (Località Gentile, 49 – San Zeno – 52100 Arezzo – Italy)!

In occasione dell’imminente Toscana Tour 2016, uno dei più prestigiosi concorsi di salto ostacoli a livello internazionale – 15 marzo-10 aprile 2016 (cavalieri da tutto il mondo – 700 riders da 45 diverse nazioni – sono attesi nelle nuovissime arene del prestigioso centro aretino) Mascheroni Selleria inaugura un nuovo punto vendita, che va a sommarsi al già noto store presente c/o Equieffe Equestrian Centre (Gorla Minore – VA).

Giulia Martinengo-Marquet & Fix Design Pop Lady d'Elle c/o Equieffe Equestrian Centre

Giulia Martinengo-Marquet & Fix Design Pop Lady d’Elle c/o Equieffe Equestrian Centre

Roberto Previtali c/o Equieffe Equestrian Centre

Roberto Previtali c/o Equieffe Equestrian Centre


ToscanaTour2016 - CopiaNon potete mancare all’attesissimo Toscana Tour 2016! “1200 cavalli a settimana per un montepremi totale di 650.000 euro. Numeri importanti per un concorso entrato di diritto nel calendario dei top players che sfrutteranno le caratteristiche uniche dell’arena Boccaccio dell’Arezzo Equestrian Centre (campo in erba di quasi due ettari considerato tra i migliori in assoluto e curato dalle mani sapienti di Green Grass; l’impianto va a sommarsi alla nuovissima arena Dante, il cui fondo in sabbia è stato completamente rifatto dall’azienda tedesca Otto Sport International, con un sistema drenante utilizzato per la prima volta in Italia). Non a caso sono attese ad Arezzo le nazionali dell’Ucraina e della Grecia al completo, insieme a big del calibro di Roger-Yves Bost (cavaliere francese già campione Europeo), del fuoriclasse britannico Ben Maher, dell’asso olandese Jur Vrieling, e ancora: l’argentino Josè Maria Larocca, il giovane belga Olivier Philippaers e le forti amazzoni Jane Richard Philips e Janika Sprunger.

Home 42

Tra gli italiani che saranno visionati per l’intera durata del tour dal nuovo tecnico azzurro Henk Nooren, spicca senza dubbio il nome dell’Agente Forestale Emanuele Gaudiano, l’unico italiano che rappresenterà a livello individuale l’Italia alle prossime Olimpiadi di Rio. Con lui Piergiorgio Bucci, Giulia Martinengo-Marquet, Emilio Bicocchi e tanti altri. C’è grande entusiasmo da parte degli organizzatori (Riccardo Boricchi e Carlo Bernardini) […]: «Sarà un’edizione importante – dichiarano i gestori del centro – l’arena Dante ha riscosso grande successo e i cavalieri stranieri non vedono l’ora di saltare qui ad Arezzo. Sappiamo che molti alberghi hanno già esaurito i posti grazie a Toscana Tour e questo ci rende orgogliosi soprattutto perché portiamo qualcosa di buono alle strutture ricettive del nostro territorio»” (fonte: Arezzo Equestrian Centre).

jumping 728x90

#StayTuned for more!

Prossimi appuntamenti dove trovare Mascheroni Selleria

Prossimi appuntamenti dove trovare Mascheroni Selleria

#Contacts

#Contacts

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!