ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Paolo Adorno sale sul podio della gara alta al Milano Winter Show (CSI2*)

Paolo Adorno sale sul podio della gara alta al Milano Winter Show (CSI2*)
bac 728x90

Condividi:

22 novembre 2019 #news

Home 24


A Vermezzo, in provincia di Milano, si è aperta la seconda settimana di competizioni a due stelle del Circuito “Milano Winter Show”, negli impianti indoor del Pala Show Jumpers. A salire subito sul podio per l’Italia ci ha pensato oggi Paolo Adorno in sella al Kwpn baio di nove anni Fer ZG (Nabab De Reve x Cantos). Il binomio si è fatto largo tra i 31 sfidanti, nella gara a tempo Longines FEI Ranking, con ostacoli d’altezza pari a 1.45 m. e per un Montepremi di 25.000 euro. Il binomio azzurro ha completato un percorso pulito e ha fermato il cronometro su 62”.07, conquistando la terza piazza del podio. Solo cinque centesimi l’hanno separato dalla Piazza d’Onore, che è andata allo svizzero Daniel Etter su Fly Hige (0; 62”.02). La vittoria della gara è stata invece del cavaliere tedesco Hans-Dieter Dreher in sella ad Arko Junior (0, 61”.24).

saferiding 728x90


Nella Top Ten della classifica anche Emiliano Liberati (6°), Giovanni Sapuppo (7°), Marco Pellegrino (8°), Barbara Suter (9^), Giovanni Bigoni (10°).

jumping 728x90


Ranking WBFSH 2019, Explosion W è in vetta nel salto ostacoli, Weihegold nel dressage

Ricordiamo che durante la scorsa settimana, in apertura del Circuito, lo stesso Adorno con Fer ZG avevano vinto la Ranking Class, venerdì 15 novembre (+info: clicca qui).

©Antonio Sforacchi; riproduzione riservata; in copertina Adorno e Fer SG foto © Milano Winter Show

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!