ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Milano Winter Show, il Grand Prix è di Massimiliano Ferrario

Milano Winter Show, il Grand Prix è di Massimiliano Ferrario
bac 728x90

Condividi:

24 novembre 2019 #news

Home 24


L’appuntamento internazionale con il “Milano Winter Show”, ospitato negli impianti indoor di Vermezzo ed articolato su due weekend di gara con le formule di CSI2* + CSI1*, ha visto quest’oggi la sua conclusione con il Grand Prix su 1,45m (categoria against the clock over two rounds).

saferiding 728x90


Trentatré i binomi in gara nella prova di chiusura dell’evento, tra cui troviamo molti nomi del salto ostacoli di casa; ad avere la meglio quest’oggi è stato, proprio per l’Italia, Massimiliano Ferrario, il quale in sella al fidato Loro Piana Rigoletto della Florida (compagno di gare ormai da anni) firma la vittoria nella categoria.

jumping 728x90


Massimiliano non commette errori nel base e registra il miglior tempo in barrage (0/0; 34’’:79) guadagnando così la vetta della classifica e lasciandosi alle spalle un altro cavaliere azzurro: Claudio Minardi, il quale, coadiuvato nella sua prova da The Best of Bel (stallone francese classe 2007 da Quidam de Revel x Contender) realizza un bel doppio netto e ferma il cronometro a 35’’14.

In terza posizione troviamo invece per la Francia, Nicolas Deseuzes in sella a Stella de Preuilly, femmina francese del 2006 da Boloubet du Rouet x Apache D’Adriers (0/0; 35’’:83).

Segnaliamo in sesta posizione Marco Pellegrino con con Vick du Croisy, un’altra femmina francese, del 2009 da Lord Carthago x Vondeen (0/0; 37’’:44), ottavo Emiliano Liberati con Dooley WV (0/4; 37’’:11) ed infine al nono posto Paolo Adorno con Fer Zg, castrone KWPN classe 2010 da Nabab de Reve x Cantos (0/4; 38’’:54).

Ranking WBFSH 2019, Explosion W è in vetta nel salto ostacoli, Weihegold nel dressage

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; foto: M. Ferrario & Rigoletto della Florida © A.Benna / EqIn

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!