ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Global Play Offs: nella League trionfa il team “Shanghai Swans” con Fredricson, Schwizer e Deusser

Play Offs GCL: trionfa il team “Shanghai Swans” con Fredricson, Schwizer e Deusser
bac 728x90

Condividi:

24 novembre 2019 #news

Home 24


Cala il sipario sulla 2^ edizione dei Play Offs del Longines Global Champions Tour 2019 con i risultati della gara finale a squadre, la Global Champions League Super Cup, culminata nella giornata di oggi a Praga, in Repubblica Ceca.

saferiding 728x90


Dopo il Super Grand Prix di ieri vinto dal britannico Ben Maher in sella ad Explosion W (+info: clicca qui), è stata infatti la volta della sfida a squadre in 2 manche (h 1,60 mt), che ha infine visto nella spettacolare arena indoor O2 di Praga il trionfo del team “Shanghai Swans”, composto da Peder Fredricson (4/0), Pius Schwizer (0/8) e Daniel Deusser (0/0) – rispettivamente in sella a H&M Christian K, Corteny Cox e Jasmien vd Bisshop; la squadra ha accumulato un totale di 12 penalità, posizionandosi così di diritto sul primo gradino del podio.

jumping 728x90


In seconda posizione i “Monaco Aces”, ovvero Laura Kraut con Confu (5/0), Jos Verlooy e Igor (0/4) ed infine Julien Epaillard in sella a Queeletta (8/4) – la squadra registra un totale di 21 penalità (199,85).

A completare il podio i “Madrid Motion”: Mark McAuley e Vivaldi du Theil (8/8), Maikel Van der Vleuten con Dana Blue (4/0) ed Eduardo Alvarez Aznar assieme a Rokfeller dePleville de Bois Margot (4/8) nel time di 199.90 24 penalità totali.

Luca Moneta in terza piazza nel Prix Covea (LR) / Jumping de Valence 1

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; foto il podio della Global Champions League Super Cup a Praga © S.Grasso / LGCT

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!