ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Play Offs Praga: Ben Maher & Explosion W entrano nella storia

Play Offs Praga: Ben Maher & Explosion W entrano nella storia
bac 728x90

Condividi:

24 novembre 2019 #news

Home 24


A coronamento di una fantastica stagione fatta di grandi successi ed importantissimi riconoscimenti, Explosion W e Ben Maher (GBR) hanno vinto (anche) il Super Grand Prix dei Play Offs del Longines Global Champions Tour di ieri, a Praga: Maher infatti era già risultato vincitore della stagione 2019 del Circuito, come di quella 2018. Insomma, se ce ne fosse stato bisogno, è arrivata un’ulteriore importante conferma del loro indiscutibile talento e grande feeling. Il castrone kwpn sauro di 10 anni ( Chacco-Blue x Baloubet du Rouet) si attesta con forza in testa alla classica dei migliori saltatori al mondo.

saferiding 728x90


Maher ha descritto Explosion W come “magico” e ha dichiarato: “Fantastico sport oggi con i migliori cavalli e cavalieri del mondo. È semplicemente una sensazione incredibile poter vincere qui con questo cavallo, le persone che mi circondano per renderlo possibile sanno a chi mi riferisco. Magico. Nessuna parola può spiegarlo, cosa ha fatto negli ultimi due anni e come ha imparato. Ha dimostrato ieri sera quanto è bravo” (cit. LGCT). E difatti il binomio vincitore ha realizzato l’unico 0/0 nei due round di questo Super Longines Grand Prix 2019, lasciandosi alle spalle ancora una volta i migliori cavalieri al mondo.

jumping 728x90


In 2^ posizione l’ìrlandese Darragh Kenny su Balou du Reventon, senza errori agli ostacoli (0/2) e in 3^ l’elvetico Martin Fuchs con Clooney 81 (0/4).

Luca Moneta in terza piazza nel Prix Covea (LR) / Jumping de Valence 1

© Redaz.; riproduzione riservata; foto Ben Maher / Explosion W ieri a Praga © S.Grasso / LGCT

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!