ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI3* Gorla: Matias Alvaro e Gianni Govoni sul podio della 145 Ranking / Premio Mascheroni

CSI3* Gorla: Matias Alvaro e Gianni Govoni sul podio della 145 Ranking / Premio Mascheroni
bac 728x90

Condividi:

23 novembre 2019 #news

Home 24


L’internazionale a 3* indoor di Gorla Minore (MI) vede nuovamente buoni risultati per i cavalieri di casa, in particolare grazie alle performance del ventitreenne Matias Alvaro e al “Master of Faster” Gianni Govoni, entrambi sul podio della gara alta odierna.

saferiding 728x90


Nella competizione in due fasi presentata da Mascheroni Selleria, valida per la Longines FEI Ranking su ostacoli di 1,45 mt, i nostri si sono sfidati con altri 53 binomi per i 25.000 euro di montepremi. Oggi il migliore è stato l’elvetico Edouard Schmitz su Cortino 46 (0/0, 23”.00) al quale è andata la vittoria della gara: il binomio si era distinto già ieri, conquistando la Piazza d’Onore della gara Ranking, vinta dal nostro Giuseppe Rolli.

jumping 728x90


Matias Alvaro oggi si è aggiudicato la Piazza d’Onore in sella a Karel VDB, castrone belga di nove anni (Darco x Corland). Il binomio ha ovviamente completato la due fasi senza errori, segnando sul tabellone nell’ultima il tempo di 25”:64. Nello stesso secondo hanno trovato spazio Gianni Govoni e il castrone Westfaliano del 2005 Fixdesign Lucaine (Eylau x Hidalgo), che hanno così meritato la terza piazza (0/0, 25”.72). Anche i piedi del podio sono stati italiani. Emanuele Massimiliano Bianchi ha completato le due fasi con un percorso pulito in sella alla sua Zycalin W del 2004 (Berlin x Carthago) con la quale ha fermato il cronometro su 25”:82.

Ranking WBFSH 2019, Explosion W è in vetta nel salto ostacoli, Weihegold nel dressage

© Antonio Sforacchi; riproduzione riservata; foto: Matias Alvaro in azione oggi all’Equieffe © Sasso Fotografie

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!