ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

E’ di Roberto Turchetto il Grand Prix del CSI2* Gorla: podio tutto azzurro

E' di Roberto Turchetto il Grand Prix del CSI2* Gorla: podio tutto azzurro
bac 728x90

Condividi:

1° dicembre 2019 #news

Home 24


Si chiude con il trionfo dei cavalieri di casa il Grand Prix FEI Ranking (h 1,45) presented by Kep Italia (Montepremi euro 26.000) del Circuito Equieffe Classics (CSI2*) nei campi indoor di Gorla Minore (VA).

saferiding 728x90


Il podio è stato tutto azzurro. Roberto Turchetto e Adare, femmina Kwpn di 14 anni (Royal Bravour x Burggraaf) hanno spiazzato la concorrenza di 45 binomi al via. Il binomio ha conquistato il Grand Prix con un montepremi di 26.000 euro.  Dopo un primo round netto il nostro cavaliere ha affrontato il barrage con la stessa grinta e senza abbattere le barriere, fermando le lancette del cronometro su 37”.79, il tempo migliore in assoluto. In Piazza d’Onore è salito Matteo Checchi che, in sella alla femmina francese del 2010 Alpina De Rouhet (Cardero x Allegreto) ha ottenuto un doppio netto e il tempo di 38”.65. al Jump Off. La terza piazza è andata infatti a Natale D’Aguì e al suo stallone del 2009 Violino il Palazzetto (Verdi TN x Jasper). Anche qui i due percorsi netti e il tempo di 38”.98 hanno garantito il terzo gradino. E i piedi del podio? Anche questi li hanno occupati stivali di casa, quelli del veterano Roberto Arioldi, che in sella al castrone del 2009 Chiclone (Cornado I x Julio Mariner) ha realizzato un doppio zero con un centesimo di distacco dalla terza piazza (38”.99).

jumping 728x90


 1

© Antonio Sforacchi; riproduzione riservata; in copertina: il vincitore R. Turchetto in azione oggi all’Equieffe © Sasso Fotografie/ Equieffe

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!