ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI4* Cavaliada Poznań, Emanuele Camilli è terzo nel Grand Prix h160

CSI4* Cavaliada Poznań, Emanuele Camilli è terzo nel Grand Prix h160
bac 728x90

Condividi:

1° dicembre 2019 #news

Home 24


Ottimo risultato per il cavaliere azzurro Emanuele Camilli, tra i nostri atleti impegnati questo weekend presso il Cavaliada Tour, circuito internazionale a 4* in scena a Poznań, in Polonia, tra gli eventi indubbiamente più importanti dell’Europa dell’Est.

saferiding 728x90


Nell’importante Grand Prix Longines FEI Ranking gruppo B su ostacoli ad altezza massima 1,60 mt, il cavaliere trentasettenne ha presentato in gara Jakko, castrone sangue caldo belga del 2009 da Vagabond de la Pomme x Mr Blue, ed ha meritato la terza piazza con una brillante performance tradotta in un doppio zero, con il jump off concluso in 39’’67.

jumping 728x90


“Sono davvero molto soddisfatto della prova sostenuta oggi in questo difficile Grand Prix polacco: Jakko è un gran cavallo, è super in forma, ha realizzato sempre buone prove al Cavaliada Tour, ed oggi ha mostrato pienamente tutta la sua qualità” (E. Camilli cit.).

In piazza d’onore troviamo l’atleta di casa Wojciech Wojcianiec, che in sella a Chintablue (castrone classe 2009 da Chintan x Chacco Blue), non commette a sua volta errori agli ostacoli e ferma il cronometro in barrage a 39’’47. Ad apporre la firma nella gara più importante del concorso polacco è l’amazzone elvetica Janika Sprunger, che assieme al suo King Edward (castrone BWP del 2010 da Edward 28 x Feo) si è imposta sui 50 binomi in gara e impone il miglior tempo senza accumulare penalità alcuna (0/0 – 39’’67).

CSI4* Cavaliada Poznań, Emanuele Camilli è terzo nel Grand Prix h160 1

Il podio del Grand Prix odierno a Poznan: da sinistra, Wojciech Wojcianiec, Janika Sprunger, Emanuele Camilli © Cavaliada

In decima posizione Michael Cristofoletti (Fiamme Oro) con Sig Debalia, femmina KWPN classe 2008 da ZÜRICH x Monaco, che purtroppo con un errore nel percorso base non ha avuto accesso al jump off.

 1

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; in copertina: Emanuele Camilli & Jacco in azione oggi nel Grand Prix di Poznan © Cavaliada  / Joanna Breklewicz; special thanks to Karina Olszewska

Condividi:
Endurance



Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!