ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI2* Gorla, la 145 Ranking parla tedesco. Francesco Turturiello è secondo

CSI2* Gorla, la 145 Ranking parla tedesco. Francesco Turturiello è secondo
bac 728x90

Condividi:

30 novembre 2019 #news

Home 24


Si avvicina alla conclusione il Circuito Equieffe Winter Classic di Gorla Minore (CSI2*). La competizione alta di oggi, una gara a tempo su ostacoli di altezza 1.45 m, valida per la Longines FEI Ranking e presentata da Selleria Equipe, con un montepremi di 25.000 euro conteso tra 51 sfidanti.

saferiding 728x90


Francesco Turturiello con la cavalla Hannover di dieci anni Diraba (Diarado x Contendro I), è stato l’unico ad occupare una posizione sul podio per l’Italia. Completando un percorso senza sbavature e ottenendo il tempo di 58”.81. sono infatti riusciti ad aggiudicarsi il 2° posto. Il più veloce è stato il cavaliere tedesco Hans-Dieter Dreher in sella a Twenty Clary (0; 57”.34 – foto in copertina) che si è quindi aggiudicato la vittoria. Sul gradino più basso, in terza posizione, è salito l’elvetico Niklaus Rutschi, che con Ambre de la Cense ha segnato senza penalità 59”.02 sul tabellone. Tra i primi dieci si sono distinte tuttavia le prestazioni di altri binomi azzurri: Roberto Arioldi ha occupato i piedi del podio con Chiclone (0; 60”.64), mentre Natale D’Aguì con Violino il Palazzetto lo hanno seguito a breve distanza, in 5^ posizione (0; 60”.66). Federico Ciriesi (Fiamme Oro) si è aggiudicato assieme a Love Day 2 il settimo piazzamento (0; 61”.38).

jumping 728x90


 1

© Antonio Sforacchi; riproduzione riservata; in copertina: il vincitore della gara odierna, il tedesco Hans-Dieter Dreher in premiazione oggi all’Equieffe © Sasso Fotografie/ Equieffe

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!