ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS Top Jumping Horses

Polias de Blondel ritirato a 18 anni

Polias de Blondel ritirato a 18 anni
Home 36

Condividi:

29 gennaio 2021 #news

Home 35

L’amazzone francese Alexandra Paillot ha annunciato il ritiro dalla sport del suo compagno da Grand Prix di lunga data, Polias de Blondel (Desir du Chateau x Souviens Toi III). Il castrone francese oggi 18enne è stato attivo agonisticamente con lei per 7 anni.

Home 42

Debuttò nelle gare riservate ai cavalli giovani con Timothée Bazire e Ronan Lerat, per poi prendere parte al Campionato del Mondo riservato ai cavalli di 7 anni nel 2010. Quattro anni dopo, il Selle Français è arrivato ad Alexandra Paillot, con la quale è rimasto per tutta la sua carriera. Nel 2015 il binomio è stato incoronato campione francese Pro Elite, risultato che schiuse loro le porte del massimo livello, in particolare con la loro partecipazione allo CSIO5* di Calgary e allo CSIO3* di Lisbona nel 2017. Sempre in quell’anno, ricordiamo anche la loro vittoria nel Gran Premio del CSI3* di Deauville.

jumping 728x90

Fin dal primo giorno, è stato il miglior compagno che ogni cavaliere possa sperare. Così potente eppure così gentile, ha continuato a prendersi cura di me mentre crescevamo insieme. Dalle nostre prime esperienze a 5*, alla nostra prima vittoria internazionale in Gp, e il titolo nazionale senior, non c’è niente che non abbia fatto per me!
Ti sono incredibilmente grata per aver portato i miei sogni nel nostro sport al livello più alto. Anche tante lezioni apprese: duro lavoro, fiducia, successo, ma anche umiltà e resilienza. Che privilegio aver avuto la possibilità di montare un simile cavallo!
Grazie mille a tutti coloro che, lungo la via, si sono presi cura di lui in modo fantastico!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexandra Paillot (@alexandrapaillot)

© Redaz.- riproduzione riservata; foto © instagram A. Paillot

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!