Pubblica il tuo libro con Horse Angels – nuova iniziativa della Onlus
07 giugno 2017 #news
HORSE ANGELS: i libri per chi ama i cavalli e vuole aiutarli…
Non solo è entrato nel vivo il Concorso “Voci per i cavalli 2017” – è in corso fino al 30 giugno la procedura di voto popolare che determinerà il vincitore della 5^ edizione del Premio – per maggiori informazioni: clicca qui), la Onlus Horse Angels lancia anche una nuova iniziativa legata a libri e scrittura avente per finalità principale la sensibilizzazione, attraverso la diffusione di un più profondo messaggio culturale di rispetto e solidarietà verso i cavalli nello specifico e gli animali e l’ambiente in generale: trattasi della selezione di opere letterarie, siano queste narrativa (romanzi o raccolta di racconti) o saggistica.
Gli autori delle opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno una proposta editoriale. Horse Angels pubblicherà gli scritti senza richiedere contributo alcuno agli autori.
Dunque: hai uno scritto nel cassetto, una proposta editoriale che potrebbe fare al caso di Horse Angels? Scrivi a: info@vocipericavalli.it
I LIBRI HORSE ANGELS
I volumi finora editi da Horse Angels sono distribuiti da Ibs e altre librerie online, ma soprattutto sono acquistarli direttamente sul sito web (clicca qui) o contattando via email info@vocipericavalli.it e/o tramite l’apposito modulo: clicca qui. Con l’acquisto diretto dei volumi dal sito tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza, mentre l’acquisto in libreria comporta un minor introito per la Onlus: Horse Angels Editore nasce nel 2011 come casa editrice specializzata in libri che parlano di cavalli e con l’obiettivo specifico di sostenere le iniziative di Horse Angels Onlus, alla quale sono devoluti i proventi dell’attività editoriale. I libri di Horse Angels intendono offrire storie di narrativa, oppure saggistica, improntati all’educazione e alla cultura di tutela per gli animali, in particolare gli equini, ad un pubblico di tutte le età.
* NOTA PER GLI AUTORI
Gli autori che pubblicano con Horse Angels possono decidere di percepire i diritti o di versarli a Horse Angels. In ogni caso i proventi (detratti i diritti, nel caso in cui l’autore decida di trattenerli) sono destinati a Horse Angels per le sue attività statutarie.
Le opere andranno inviate, previo accordo finalizzato a comprendere se il manoscritto rientra nelle linee editoriali della casa editrice, a Horse Angels, recapiti come a seguire.
Inviare i testi inediti ed i dati dell’autore (nome, cognome, indirizzo postale completo e recapito telefonico) all’indirizzo email: info@vocipericavalli.it o per posta tradizionale a Horse Angels, Casella Postale 84, 47042 Cesenatico (FC). I dattiloscritti non saranno restituiti. I partecipanti accettano il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.
© Redaz.; – riproduzione riservata; vedi anche qui