ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Jumping Horses

RIP Bozz🖤 Ci lascia Rebozo, un cavallo amato da Rodrigo Pessoa

RIP Bozz🖤 Ci lascia Rebozo, tra i cavalli top con Rodrigo Pessoa
bac 728x90

Condividi:

30 giugno 2020 #topjumpinghorse

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

Un ricordo, commiato pubblico, è d’obbligo per lo stallone francese Rebozo LS – La Silla (2000, Dollar de la Pierre x Ramiro Z – lic. SF, BWP/NAD, SLS), figlio della crack Renata La Silla e fratello dello stallone Nelson Z, che si è evoluto ai massimi livelli ai suoi inizi sotto la sella di Jean Claude van Geenberghe,

saferiding 728x90

A 20 anni, mentre si stava godendo la meritata pensione in Francia, dove France Elevage Group gestiva la sua carriera riproduttiva, ci ha lasciato in questi giorni a causa di un’insufficienza renale mentre era di stanza, per questa stagione, per Haras d’Aubigny.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

Cavallo di grande cuore, attivo nelle arene internazionali fino al 2013, tra i vari risultati come top saltatore Rebozo ha permesso a Rodrigo Pessoa di conquistare un bellissimo 4° posto ai Lexington World Games prima di rappresentare il Brasile ai Giochi Olimpici di Londra con i colori di Double H Farm.

“Mi dispiaciuto tanto venire a sapere della scomparsa di uno dei miei grandi partner”, ha detto Rodrigo Pessoa sui social network prima di aggiungere: Hunter Harrison, che l’aveva acquistato da Skara Glen, mi ha chiamato di mattina e mi ha detto che aveva comprato un nuovo cavallo da Grand Prix e che dovevamo andare a prenderlo. Non era stata affatto una cattiva scelta, è stato uno stallone generoso e gentile. Mi è piaciuto lavorare con lui.

© Redaz.; riproduzione riservata; in copertina: foto © gfeweb.com/

Condividi:

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!