Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Salto Ostacoli: archiviato il primo Test Event Giovanile negli impianti aretini

Salto Ostacoli: archiviato il primo Test Event Giovanile negli impianti aretini 1

Condividi:

11 marzo 2019 #news

Si è concluso ieri negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre, il Test Event giovanile e Pony, che ha dato il via alla serie di appuntamenti dedicati ai giovani cavalieri per la disciplina del salto ostacoli coincidendo anche con l’inizio del Talent Show Jumping 2019. Questa serie di appuntamenti si svolgeranno con un calendario itinerante su e giù per lo stivale, che darà modo a giovani, Young Rider, Junior e Children di competere per arrivare tra i 10 finalisti che si sfideranno per il titolo di Talent Rider (in programma a Fieracavalli 2019) (+info: clicca qui).


Per quanto riguarda i risultati di ieri inerenti alle Finali delle varie categorie, vediamo in vetta alla classifica Pony Finale “Alta”, sull’altezza di 1.30m, Agata Orlandi e Lackagh More Golden Boy; nei Children “Alta” abbiamo invece, sempre sull’altezza di 1.30m, Gian Bautista Cano con Bravour. Passando agli Juniores (sempre Finale “Alta”), troviamo sul primo gradino del podio nella prova finale su 1.40m, Gabriele Gasparetto con Kazan van Het Nijskenshof; da segnalare in questa categoria anche le prove di Giacomo Casadei che si piazza sia secondo, sia terzo, rispettivamente con Eusebio Ricci e Beemdgraaf. Medaglia d’oro al collo di Giordano Nicolas e Beyou per gli Young Rider che si sono destreggiati in un percorso su 1.50m. TUTTI I RISULTATI: CLICCA QUI

Il secondo Test Event Giovanile e Pony andrà in scena a Manerbio dal 29 al 31 marzo, data in cui avrà luogo anche il secondo appuntamento con il Circuito Talent Show Jumping Giovanile 2019.

© Chiara Belliure – riproduzione riservata; foto Arena Boccaccio Arezzo Equestrian Centre archivio © A.Benna

Condividi:
hippofab_336 1

sedik_728




Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *