ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Salto ostacoli: Coppa del Mondo – direzione Madrid

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

22 novembre 2017 #news

Tutto è pronto per una nuova tappa di Coppa del Mondo, la sesta in calendario (clicca qui). Metà dei cavaliere più importanti e prestigiosi del Salto Ostacoli mondiale, o meglio quelli del girone Western European League, saranno impegnati nella meravigliosa Madrid (Madrid Horse Week: sito web: clicca qui), manifestazione forte di numeri importanti nella precedente edizione: 450 cavalli, 40.00o visitatori su 50.000 mq interamente dedicati al mondo equestre. Grande sport e spettacolo al via: non solo salto ostacoli, ma anche dressage, volteggio e monta western.

Sono quattro gli showjumper italiani che scenderanno in campo nelle gare del CSI5*-W:
Piergiorgio Bucci che presenterà Driandria e Heartbreaker v.Acheterhoe, Luca Moneta con Ambra, Connery e Neptune Brecourt, Emanuele Gaudiano e Carlotta 232, Caspar 232 e Jamar d’Ynseebeck Z. Infine a rappresentare il tricolore il Caporal Maggiore Alberto Zorzi con Danique e Viceversa de la Roque. Presenza fondamentale quella del cavaliere sotto la divisa dell’Esercito Italiano in quanto nostro rappresentante ai vertici della classifica di FEI World Cup Western European League. Dopo aver toccato il punto più alto a seguito del secondo posto nel GP di Jumping Verona, ora Zorzi è alla quinta posizione di questa prestigiosa classifica. Per il nostro cavaliere è fondamentale far bene in ogni prova. Arrivare in alto in Coppa del Mondo completerebbe quella che è stata ed è a oggi per Zorzi una stagione formidabile!

© D.M.; riproduzione riservata;  foto in copertina Piergiorgio-BUCCI-su-Driandria CSI5*-W Jumping Verona archivio © A. Benna / EqIn

prospera centro equestre

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!