ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Estinto dopo 3 giorni l’incendio presso l’allevamento Schockemöhle

Spento dopo 3 giorni l'incendio presso l'allevamento Schockemöhle
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

12 settembre 2022 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

L’enorme allevamento di Paul Schockemöhle / Gestüt Lewitz nella Germania dell’Est è stato afflitto da molteplici incendi negli ultimi due decenni. Purtroppo è accaduto anche lo scorso fine settimana, e i vigili del fuoco hanno impiegato tre giorni per estinguere il fuoco.

newpharm 728x90 1

L’8 settembre scorso una fila di 500 metri con 90.000 balle di paglia ha preso fuoco: i pompieri hanno lavorato fino a domenica sera per estinguere completamente l’incendio, arrivando a pompare acqua dal lago di Neustadt. Fortunatamente, nessun cavallo o persona è stata coinvolta dall’incidente.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

La causa dell’incendio è stata individuata in un fulmine che ha colpito le balle durante un temporale.

“I vigili del fuoco hanno agito rapidamente e con fermezza per prevenire danni a persone e animali”, ha riferito Schockemöhle a eurodressage.com: “I nostri dipendenti della Gestut Lewitz sono stati molto veloci e hanno dato il massimo. Il lavoro attento e dedicato di tutte le persone è stato impressionante. Tutti hanno lavorato in modo molto professionale, mano nella mano, insieme”.

© Redaz.; riproduzione riservata;

jumping 728x90

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!