ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Splendida vittoria di Lorenzo de Luca con Halifax al Knokke Hippique

Splendida vittoria di Lorenzo de Luca con Halifax al Knokke Hippique
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

30 giugno 2019 #news

Home 35

Saturday night fever, inno di Mameli in Belgio! Lorenzo de Luca in sella a Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos è stato autore di una splendida gara nella categoria su ostacoli ad 1,50 mt in 2 round – Premio Knokke-Heist, andata in scena a partire dal tardo pomeriggio (1° round) per poi concludersi nella serata di ieri, sabato 29 giugno, quale più importante competizione della giornata alle nostre spalle del Circuito a 5* Knokke Hippique.

Home 42

Splendida vittoria di Lorenzo de Luca con Halifax al Knokke Hippique 1

Premiazione Lorenzo de Luca & Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos © Knokke Hippique Pierre Scoopdyga

Quarantatré i concorrenti sui quali il nostro Aviere Scelto si è imposto, con un bel doppio zero e la seconda parte della gara chiusa in 41″:77. Halifax e De Luca sono stati i migliori tra i sei binomi che sono stati in grado di terminare la competizione senza penalità in entrambi i rounds. La classifica definitiva vede alle spalle dell’Italia così ben rappresentata ieri da De Luca, il tedesco Daniel Deusser in sella a Calisto Blue (0/0; 42″:38); in terza piazza il cavaliere di casa Niels Bruynseels su Jenson Van’T Meulenhof (0/0; 44″:21).

jumping 728x90

Per il nostro tricolore in questa gara, da rilevare anche il piazzamento in 12^ posizione di Piergiorgio Bucci in sella a Driandria (1/4; 52″.30).


E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Redaz.; riproduzione riservata; in copertina Lorenzo de Luca & Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos ©Pierre Scoopdyga / Knokke Hippique

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!