ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Staffe femminili Safe Riding: sicurezza, eleganza e comfort ineguagliabili

Staffe femminili Safe Riding: sicurezza, eleganza e comfort ineguagliabili 3
Condividi:

#businessvoices #adv

Ogni cavaliere ed amazzone sa che non tutte le staffe sono uguali e che è davvero fondamentale scegliere bene, essendo le staffe un elemento indispensabile per il proprio comfort in sella: sul mercato, esistono articoli più o meno pesanti, più o meno sicuri, più o meno eleganti, più o meno resistenti…

Con Safe Riding Stirrups non è necessario scendere a compromessi: anzitutto, per una monta davvero sicura bisogna scegliere prodotti e accessori certificati. La sicurezza offerta dalle staffe per l’equitazione S1 e S2 è garantita da brevetti internazionali. L’arco si apre in ogni direzione a 90° e, in caso di caduta, permette al cavaliere di liberare completamente il piede evitando di rimanere “staffato”.

saferiding 728x90

Il comfort è garantito dalla pedana ammortizzata dotata di un sistema di gripping in grado di adattarsi a qualsiasi sollecitazione. L’angolo di curvatura di 45° della struttura assicura maggiore comfort al cavallo e una posizione più corretta al cavaliere.

Eleganza e stile sono assicurate dalla personalizzazione delle cover, che possono essere facilmente sostituite in ogni momento. Tutti gli accessori marchiati SAFE RIDING offrono agli equestrians possibilità di customizzazione in tal modo avendo la possibilità di esprimere la propria personalità in qualsiasi momento.

Staffe femminili Safe Riding: sicurezza, eleganza e comfort ineguagliabili

CLICCA SULLA FOTO PER CREARE LA TUA COVER PERSONALIZZATA SAFE RIDING

Ma vi è di più nell’universo Safe Riding: è evidente che il piede femminile è molto diverso da quello maschile, dunque le amazzoni sentono fortemente il bisogno di una staffa dedicata. Ecco allora nascere le staffe di sicurezza progettate specificamente per un pubblico femminile, le S2 Safety First. Costruite adottando una lega di origine aeronautica che le rende leggere sono, allo stesso tempo, molto resistenti. Leggermente più piccole delle staffe S1, le S2 si adattano perfettamente al piede più piccolo delle amazzoni, garantendo sicurezza, qualità, comfort e stile che contraddistinguono tutti gli accessori per l’equitazione firmati SAFE RIDING.

Staffe femminili Safe Riding: sicurezza, eleganza e comfort ineguagliabili 1

CLICCA SULLA FOTO PER ULTERIORI DETTAGLI SU S2 SAFETY FIRST

Safe Riding

Safe Riding è un brand di proprietà esclusiva di Tenuta Montemagno Horses e nasce dal know-how nell’allevamento dei cavalli e dalla passione per l’equitazione dei fondatori. Un’azienda interamente italiana, nata con la missione di offrire una monta sicura, confortevole ed elegante ai cavalieri di ogni latitudine.

Staffe femminili Safe Riding: sicurezza, eleganza e comfort ineguagliabili 4

CLICCA SULLA FOTO per leggere l’intervista a Vanessa Barea, General Manager Safe Riding

La prima soluzione lanciata da Safe Riding, nel 2016, è stata la staffa S1 Safety First, ideata e progettata da cavalieri per cavalieri. Un innovativo sistema, frutto di un design interamente Made in Italy, combina sicurezza, comfort, eleganza e infinite possibilità di personalizzazione. Nel 2019 è nata invece la staffa femminile S2 Safety First, di cui si è detto sopra.

Dal 2018 Safe Riding è sponsor ufficiale della Federazione Italiana Sport Equestri.

HASHTAG: #S1safetyfirst #S2safetyfirst #safetyfirststirrup #saferiding 

 

 

 

Condividi:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!