ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Francia: riprenderanno alcune gare a fine maggio?

Francia: riprenderanno alcune gare a fine maggio?
bac 728x90

Condividi:

10 maggio 2020 #news

goldspan_728x90

Home 24

La Federazione Equestre Francese (FFE) annuncia che i concorsi per i giovani cavalli potrebbero ricominciare il 25 maggio per i cavalieri professionisti. Questo passo verso la riapertura tuttavia non è ancora certo: dipenderà dallo sviluppo della curva pandemica da Covid-19 delle prossime settimane nel Paese d’Oltralpe.

saferiding 728x90

È stato istituito anche un nuovo calendario in seguito all’autorizzazione del protocollo sanitario da parte del Ministero dell’Agricoltura e dell’Alimentazione. Dal 25 al 29 maggio le prime gare del Cycle Classique (Circuito Classico) di salto ostacoli si svolgeranno a Saint-Lô, Deauville, Cluny, Verquigneul et Barbaste.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

Invece, i Cycles Classiques di completo e di dressage dovrebbero riprendere all’inizio di giugno. Il programma è stato sviluppato secondo le istruzioni della SHF. La ripresa per il circuito dei giovani cavalli di endurance è ancora sotto studio. Per gli amatori di qualsiasi disciplina invece la SHF dovrà aspettare precise istruzioni dal Ministero. Si presume che la ripresa per tutto il settore equestre dovrebbe avvenire ad agosto.

© Olivia Belloli; riproduzione riservata; foto – Archivio / © A. Benna / EqIn

AG 728x90 1

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!